no, stai sbagliando qualcosa...
ho appena provato con la stamapante virtuale PrimoPdf per la conversione tif-pdf ed ho ottenuto questo risultato
![]()
no, stai sbagliando qualcosa...
ho appena provato con la stamapante virtuale PrimoPdf per la conversione tif-pdf ed ho ottenuto questo risultato
![]()
io evidenzio il fail tif --> tasto destro - stampa-->> si apre questa finestra:
faccio stampa
mi apre la finestra di primo pdf e clicco su createpdf
e quindi? il file cosi facendo ritorna di grosse dimensioni?
si
ma non puoi stampare direttamente da irfanview, l'unico parametro è il fit come in figura
![]()
ho risolto, dalla finestra che dicevo prima, clicco su opzioni seleziono la stampa monocromatica invece che a colori
ok.
Vedi anche un software che unisce piu pdf ve ne sono tanti free in rete e crei un unico file.
va bene primo pdf. per aggiungere la 2° pagine basta salvare il file con lo stesso nome della prima, il programma chiede se se sovrascrivere il file o aggiungere la pagina.
Grazie mille, buona serata!![]()
bene, anche tu mi hai fatto scoprire una cosa utile di primopdf.
Buona serata anche a te.
Lo so, ma non è necessario risalvare il file per creare il PDF; quello che intendo io è aprire IrfanView, diminuire la profondità di colore e mandare in stampa sulla stampante virtuale l'immagine così modificata.Originariamente inviato da nelsonblu
In generale proprio no. La profondità di colore a 2 bpp non è supportata dal jpg.
Provare per credere.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.