Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Originariamente inviato da joearl
    E' la stessa scheda, dal sito hp :
    "HP and Compaq Desktop PCs - Motherboard Specifications, A8M2N-LA (NodusM3)".
    Hai provato la velocità di trasferimento delle porte usb, per vedere se è installato il driver
    per le 2.0? Non sapendo il modello del pc hp che montava la tua scheda è difficile capire quali driver sono necessari perchè di A8M2N-LA (NodusM3) c 'è ne sono di varie versioni.
    Prova ad installare Everest e vedi in computer-> repilogo se c'è qualche informazione in più rispetto a Aida.
    Ti mando il report fatto con everest! Le usb vanno bene..! Il mio pc è un hp t3775.it
    Valentino.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    violentoweb, ti è già stata chiusa una discussione perchè era diventata una sorta di chat privata
    Vogliamo chiudere anche questa ?

Originariamente inviato da comas17
    violentoweb, ti è già stata chiusa una discussione perchè era diventata una sorta di chat privata
    Vogliamo chiudere anche questa ?
    Per una persona che trovo che mi aiuta rompete le palle voi.. chiudete mandatemi fuori fate quello che vi pare allora
    Valentino.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da violentoweb
    Per una persona che trovo che mi aiuta rompete le palle voi.. chiudete mandatemi fuori fate quello che vi pare allora
    Nessuno vuole mandarti fuori dal forum, solamente ti si ricorda quali siano le regole di comportamento che ogni utente è tenuto a rispettare
    Il thread NON DEVE diventare una sorta di chat tra due utenti in cui si scrivono messaggi del tipo "mandami la tua mail", "ok te l'ho mandata"
    Esistono i messaggi privati: usate quelli oppure scambiatevi la mail con quelli e poi usate la mail. Punto.
    Altrimenti (cosa molto più utile) condividete con tutti gli altri utenti le informazioni di cui siete in possesso in modo che possano eventualmente aiutare altri con lo stesso problema

P.S.
    Ti invito in ogni caso a moderare il linguaggio, l'unico che ha qualcosa da perdere sei tu...

Permessi di invio