si a meno che non sia X puro senza fronzoliOriginariamente inviato da liquid.love
un SO con desktop posso scordarmelo?
si a meno che non sia X puro senza fronzoliOriginariamente inviato da liquid.love
un SO con desktop posso scordarmelo?
cosa sarebbe?
andrebbe bene qualcunque cosa che sia utilizzabile per un principiante.
per quanto riguarda dsl mi si è appena bloccata l istallazione sul hd...magari oltre alla poca ram e anche incompatibile l hd...possibile?
prima di installarlo prova ad avviarlo come live per vedere se va (magari problemi di lettore, di cd, di hd, ...). Oppure prova anche puppy linux (magari vai sui rispettivi siti e leggiti le caratteristiche minime necessarie).
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
Non so se gli bastano 32Mb di ram (comunque è parecchio leggera) puoi provare con Slitaz
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
il live di dsl parte e tutto va bene..faccio la partizione(tutto in 1),e cerco di installare in HD...parte la procedure e nel momento della verita si blocca e bisogna spegnere tutto
Magari prova ad installare dall'avvio, senza far partire la live, potrebbe essere causato dal fatto che la ram è pocaOriginariamente inviato da liquid.love
il live di dsl parte e tutto va bene..faccio la partizione(tutto in 1),e cerco di installare in HD...parte la procedure e nel momento della verita si blocca e bisogna spegnere tutto
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
come faccio a istallarlo all invio?
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
ho seguito propio questa guida..
pero ti dice 'tasto destro --> Xshells-->root access--> scegliere una delle tre opzioni'
e per fare questo il live e gia partito!!