Sul sito del giornalino "Topolino" ci sono dei disegni disney da stampare e colorare. Magari possono essere più di suo gradimento visto che sono personaggi abbastanza "vicini" a lei.
Sul sito del giornalino "Topolino" ci sono dei disegni disney da stampare e colorare. Magari possono essere più di suo gradimento visto che sono personaggi abbastanza "vicini" a lei.
dati statistici confermano che le donne guardano molti parametri e solo alla fine il prezzo (quando lo guardano)Originariamente inviato da MMarzia
![]()
![]()
Scena di sabato al ritorno da supermercato
io- emh, ork, off, cara? Belle le calzine nuove di Jacopo.
lei- ah sì. Me le ha chieste lui. Sai non ne aveva neanche una coi Gormiti.
io- Eh già, adesso ne ha tre paia.
lei- zi zi
- Ma per caso hai mica notato quanto costavano prima di comprarle?
lei-![]()
io- NON TI SEMBRA UN PO TANTINO 11,90 EURO A PAIO? SONO 35,70 EURO?VVoVe:
lei- ma a lui piacevano.
io- eh già![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Da me è esattamente il contrarioOriginariamente inviato da Nkosi
dati statistici confermano che le donne guardano molti parametri e solo alla fine il prezzo (quando lo guardano)![]()
![]()
Ma scusatemi, il vecchio amico googol è per caso andato in pensione? Questi siti li avevo trovati gia 4 o 5 anni fa, e qui sembra che abbiate scoperto l'acqua calda......
Mah.....![]()
lascia perdere! Non ti dico come ci sono rimasto quando la mia donna è riuscita a spendere 40€ per una centrifuga da insalata!Originariamente inviato da Nkosi
dati statistici confermano che le donne guardano molti parametri e solo alla fine il prezzo (quando lo guardano)![]()
Scena di sabato al ritorno da supermercato
io- emh, ork, off, cara? Belle le calzine nuove di Jacopo.
lei- ah sì. Me le ha chieste lui. Sai non ne aveva neanche una coi Gormiti.
io- Eh già, adesso ne ha tre paia.
lei- zi zi
- Ma per caso hai mica notato quanto costavano prima di comprarle?
lei-![]()
io- NON TI SEMBRA UN PO TANTINO 11,90 EURO A PAIO? SONO 35,70 EURO?VVoVe:
lei- ma a lui piacevano.
io- eh già![]()
![]()
beh, sai, i figli continuino a nascere anche dopo "5 anni fa" e l'esigenza per qualcuno diventi attuale in un momento successivo al tuoOriginariamente inviato da maverick70
Ma scusatemi, il vecchio amico googol è per caso andato in pensione? Questi siti li avevo trovati gia 4 o 5 anni fa, e qui sembra che abbiate scoperto l'acqua calda......
Mah.....![]()
![]()
oro massiccio e diamanti?Originariamente inviato da MDM
lascia perdere! Non ti dico come ci sono rimasto quando la mia donna è riuscita a spendere 40€ per una centrifuga da insalata!![]()
Grazie, ora so come impegnare Colenzo la domenica pomeriggio![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Magari!!! Almeno l'avrei rivenduta, invece era di una stupidissima plastica qualunquista! Ma la marca è la marca!Originariamente inviato da Nkosi
oro massiccio e diamanti?![]()