io ero stato da Zi'Mberto (zio umberto), ma in 40 mi sa che riempite il locale.
Comunque mangiai veramente bene.![]()
io ero stato da Zi'Mberto (zio umberto), ma in 40 mi sa che riempite il locale.
Comunque mangiai veramente bene.![]()
se vedi nero,
spara a vista
Provo a contattare pure questo.Originariamente inviato da uroboro
Immagino non volesse intendere che mangi qualità eccezionali e ti pagano pure per farlo.
ci sarebbe la Taberna de' mercanti in piazza de' Mercanti o l'altro davanti ( pensavo fosse ciceruacchio, ma non credo ). http://utenti.lycos.it/iaschi/Il discorso qualità/prezzo è ovviamente come dici tu: quando chiedo un gruppo di 40persone mi aspetto che il prezzo non sia quello alla carta.
![]()
ah su questo son d'accordo.Originariamente inviato da uroboro
Il costo è relativo... non so quanto sia poco o tanto per chi paga.
con l'occasione mi aggancio al 3d..
conoscete un ristorante dove si mangia bene a pranzo (carne), possibilmente in zona appio/alberone / tuscolano / quadraro?
Incontrada - I Torquati (Zona Colli Albani/Furio Camillo)Originariamente inviato da l'evangelista
ah su questo son d'accordo.
conoscete un ristorante dove si mangia bene a pranzo (carne), possibilmente in zona appio/alberone / tuscolano / quadraro?![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
Originariamente inviato da bighome
Il Duca - Vicolo del Cinque, 56![]()
![]()
i torquati sono aperti a pranzo? non sapevo.. ottimoOriginariamente inviato da bighome
Incontrada - I Torquati (Zona Colli Albani/Furio Camillo)![]()
credo di si.. c'è anche i Carnivori in Via Tuscolana (altezza liceo Pitagora sempre in zona)Originariamente inviato da l'evangelista
i torquati sono aperti a pranzo? non sapevo.. ottimo
ti consiglio l'Incontrada a pranzo
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
Mah.. io la consiglio anche a cena o dopo cena o per una birraOriginariamente inviato da bighome
ti consiglio l'Incontrada a pranzo![]()
![]()
Originariamente inviato da l'evangelista
ah su questo son d'accordo.
conoscete un ristorante dove si mangia bene a pranzo (carne), possibilmente in zona appio/alberone / tuscolano / quadraro?
Per la carne, da un po' di tempo è aperto a pranzo anche lo Shooters in via faleria.
A me sta particolarmente simpatico un ristorante che sta in un piazzale vicino ad un supermercato, proprio viscino viscino ad una Clinica in via appia. Vicino a via Annia regilla ma andando verso il centro a destra...
se mi ricordo il nome lo scrivo. Forse il tegamino... boh