una nuova frontiera di spam creativo?
:master:
una nuova frontiera di spam creativo?
:master:
il 7.5 non mi dice nulla.Originariamente inviato da scimmietta1
originale.. si avg 8.. perchè?![]()
forse merito di no-script![]()
si direi di siOriginariamente inviato da elebar
glielo chiedo "gentilmente" per e-mail
ti rispondono cosi' ->Originariamente inviato da elebar
scrivo direttamente alla polizia postale (!) o![]()
I got the remedy
could be..Originariamente inviato da fred84
il 7.5 non mi dice nulla.
forse merito di no-script![]()
![]()
Scusate, "palati fini", per la nullità "tecnica" e grafica; è un sito di informazione, senza pretese, fatto in casa da autodidatta e comunque sempre ai primissimi posti nelle ricerche di Google
(quanti di voi pagano per questo? Io no!
), rivolto a gente che non sa nemmeno quale è la carta di circolazione dell'auto, figurarsi se riescono a capire quando devono fare la revisione
, COMUNQUE, se siete deboli di stomaco potete anche risparmiarvi di aprire le pagine, fidatevi che sono IDENTICHE (colori a parte!
); avete qualche consiglio concreto da darmi o no? Grazie...
![]()
ciao elebar
elebar è la prima persona in assoluto che mi ha contattato per consigliarmi un guestbook quando mi sono iscritto a html.it nel 2001, quindi il primo che la maltratta lo sodomizzo con l'intruder sabbiale giroscopico![]()
mica volevo maltrattarla.. poi ora che so che è donnaOriginariamente inviato da jonnym78
ciao elebar
elebar è la prima persona in assoluto che mi ha contattato per consigliarmi un guestbook quando mi sono iscritto a html.it nel 2001, quindi il primo che la maltratta lo sodomizzo con l'intruder sabbiale giroscopico![]()
![]()
facevo solo presente l'avviso che ho ricevuto dal browser.. magari anche lei non sa che capita![]()
Ma ciao jonny! Che carino che ti ricordi ancora di me! Ormai bazzico da queste parti molto raramente...Originariamente inviato da jonnym78
ciao elebar
Vedo che tu invece hai fatto "carriera", complimenti!![]()
Non so che dirti, sei il primo che mi segnala una cosa del genere...Originariamente inviato da scimmietta1
...
facevo solo presente l'avviso che ho ricevuto dal browser.. magari anche lei non sa che capita![]()
tecnicamente come avrai capito è molto semplice; ci sono una certa quantità di script, potrebbero essere quelli?
passando sul link della circolare del dtt ecc mi esce nella status This file was not retrieved by teleport pro, because...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)