Il patron di tiscali l'ha presa nel![]()
UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".
Originariamente inviato da -UtèñtE-
![]()
Peccato, da fuori sembrava una persona in gamba.Originariamente inviato da -UtèñtE-
Meno ma c'è chi c'è messo la faccia e i cappellacci!![]()
Si, molto da fuori, chi lo conosce come imprenditore può ritenerlo in gamba a metterla in![]()
Non posso parlare di hosting qua, che ce ne sarebbe... ma di bolle finanziarie che han bruciato tanti risparmiatori, tutto nelle regole di un mercato senza regole, ovviamente... e dei servizi adsl/fonia che competono per incompetenza con i bei mostri nati dalle privatizzazioni... e i posti di lavoro che ha dato, tutti in call center con contratto precario, grazie alla legge Biagi... ora vediamo se riesce a vendere i rimasugli prima del crack.
Il piano politico è molto più complesso... personalmente lo ringrazio per averci fatto mandare un po' di monnezza da Napoli... lui s'è mostrato generoso, noi pagheremo lo smaltimento... fossimo la lombardia, capirei!
Io ho fatto astensionismo per coerenza ideale... ma son contento che 2 sardi su 3 non lo considerino un messia...
... e che stavolta l'abbia preso lui nel![]()
UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".