Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Cani E bastardi

Originariamente inviato da Druzya
    ma io sta gente non la capisco. ma portarlo al canile?

Originariamente inviato da goat
    Non puoi non aver ricosnosciuto la citazione.
    Vergogna.
    ora ho visto.

quell'album non ce l'ho degli elii, l'avevo ascoltato e non mi era piaciuto piu di tanto.

(e comunque potevi scrivere cit., in fondo )
    se vedi nero,
    spara a vista

Fa schifo, ma non mi meraviglio, dal momento che l'essere umano arriva a dar fuoco ad altra persona, come nel caso dell'indiano bruciato vivo alla stazione di Nettuno.

Mi piacerebbe solo che azioni simili siano punite a livello penale, seriamente.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Originariamente inviato da Mitico
    Fa schifo, ma non mi meraviglio, dal momento che l'essere umano arriva a dar fuoco ad altra persona, come nel caso dell'indiano bruciato vivo alla stazione di Nettuno.

Mi piacerebbe solo che azioni simili siano punite a livello penale, seriamente.
    lo sono.. che io sappia

Originariamente inviato da krakovia
    lo sono.. che io sappia
    E' il mio seriamente che non combacia con la presenza nel codice.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

spero puniscano molto più seriamente chi ha dato fuoco ad un uomo che chi ha dato fuoco ad un cane

Originariamente inviato da Mitico
    E' il mio seriamente che non combacia con la presenza nel codice.
    bhe seriamente... il cane non può denunciare nessuno quindi è difficile prendere i responsabili, ma le leggi a tutela degli animali ci sono e non son fatte neanche malissimo
    C'è forse ancora un buco legislativo sui negozi di animali, che non sono controllatissimi...

Originariamente inviato da Drakkar
    spero puniscano molto più seriamente chi ha dato fuoco ad un uomo che chi ha dato fuoco ad un cane
    anche se il cane è italiano?

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Mi stupisco che vi stupiate

C'è gente che ammazza per i motivi più banali, gruppi di persone nel mondo che pur di arricchirsi mandano in rovina migliaia di persone o peggio, e vi stupite che qualcuno tratti male gli animali? Smettete di guardare i teletubbies per dio
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Originariamente inviato da krakovia
    anche se il cane è italiano?
    dipende dalla nazionalità di quello che gli ha dato fuoco

Permessi di invio