io devo ancora capire quale č il problema ... :|Originariamente inviato da MMarzia
Mah... Non č che il problema č solo tuo?
io devo ancora capire quale č il problema ... :|Originariamente inviato da MMarzia
Mah... Non č che il problema č solo tuo?
secondo me l'errore sta nel manico: a meno che la ragazza in questione non sia tua figlia, credo siano piu' fatti suoi che tuoiOriginariamente inviato da Gunn
voi come aiutereste una persona del genere?
e, uomini, vi č mai capitato di dover tentare di "aggiustare" una donna?![]()
![]()
io pure... ho capito che questa passa tutte le sere nei bar a bere... che puō voler dire tutto e niente, cioč se si sfascia di Crodini, ci puō stare.Originariamente inviato da marco@linuxbox
io devo ancora capire quale č il problema ... :|
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
![]()
Nel 2009 andranno i capi molto sgargianti e i colori pastello, i cappellini con la frutta e non farsi i cazzi propri. Dal vostro inviato nel mondo della moda Gigio Castellotti č tutto, un superwow per tutti, e a voi forum!
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Sono dell'idea che l'errore pių grande che si puō fare con una persona č proprio cercare di cambiarla, o "aggiustarla" come dici tu.Originariamente inviato da Gunn
voi come aiutereste una persona del genere?
e, uomini, vi č mai capitato di dover tentare di "aggiustare" una donna?![]()
E' un atteggiamento che ho riscontrato spesso nelle donne, ma da qualunque parte la si veda č scorretto.
Non c'č modo migliore per allontanare una persona che il cercare di cambiarla.
Hai mai pensato di provare TU a cambiare un pochettino per avvicinarti a lei?
E con questo chiudo la rubrica "Affari di cuore - Chiedilo a Bugu"
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditā umana, e non sono tanto sicuro della prima.
Originariamente inviato da FranŠesco
![]()
Nel 2009 andranno i capi molto sgargianti e i colori pastello, i cappellini con la frutta e non farsi i cazzi propri. Dal vostro inviato nel mondo della moda Gigio Castellotti č tutto, un superwow per tutti, e a voi forum!![]()
certo, se fossero stupidi sarebbero uominiOriginariamente inviato da NOFXER
Le donne sono stupide
cambia bar
e non dimenticare di pagare l'aranciata...