Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Originariamente inviato da rosafio67
    amico io sto già pagando per quello che non ho potuto fare negli anni 2000/2001/2002 però non è neanche giusto pagare il 177% in più a quello dovuto. Ok che ci vuole una mora ma di questo genere non la vedo giusta.....
    non è neanche giusto che chi paga con un grosso ritardo sia più agevolato di chi magari ha fatto dei sacrifici pur di pagare per tempo e/o risanare il prima possibile.
    Poi per carità, a me importa relativamente poco di come gli altri gestiscano il loro rapporto col fisco.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    il condono è la cosa piu negativa che ci possa essere

io sono contrario
    sarebbe come legalizzare le attività illecite!! ,anzi lo è!

parlando in generale dei condoni, ci sono interi quartieri a roma condonati dallo stato solo perchè era in situazioni di emergenza, risultato? per anni sono stati senza fognature, servizi elettrici ecc...

io pago le tasse, le ho sempre pagate, e purtroppo poiu vedo i soliti furbi che aprono attività e costruiscono abusivamente e non vengono fermati, ma premiati
    e piu mi rendo conto che questo è il paese di pulcinella

p.s.
    no, attualmnete non vige nessun condono, quindi nada, ma dai retta a me, se stai facendo qualcosa da nascondere, smetti subito!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Originariamente inviato da Alboino
    Io credo proprio di sì.
    guardate forse non sono stato chiaro io vi dico solo che sto pagando e sto cercando di trovare una soluzione per non pagare delle more così esose.
    Purtroppo non tutti gli anni della vita commerciale di una azienda sono uguali. Io in quel periodo non potevo pagare ICI spiego meglio ICI tributi locali e non altro.

Permessi di invio