Originariamente inviato da Druzya
peccato, perche' a volte imbrocca argomenti interessanti
la legge dei grandi numeri è uguale per tutti
Originariamente inviato da Druzya
peccato, perche' a volte imbrocca argomenti interessanti
l'ignoranza è benedetta
ti dò atto che hai ragioneOriginariamente inviato da lnessuno
non conosco il personaggio, ma ho letto il post e ho visto i commenti seguenti: non ha detto nulla di falso, anzi è tutto abbastanza condivisibile, eppure è stato trattato come un idiota.
ci meritiamo berlusconi e tutta la combriccola di pagliacci che gli gira intorno.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
mica veroOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Si è fregato con questo thread http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1215071Originariamente inviato da lnessuno
non conosco il personaggio, ma ho letto il post e ho visto i commenti seguenti: non ha detto nulla di falso, anzi è tutto abbastanza condivisibile, eppure è stato trattato come un idiota.
ci meritiamo berlusconi e tutta la combriccola di pagliacci che gli gira intorno.
Per il resto dice spesso cose vere che la gente continua ad ignorare, meritandosi appunto la situazione in cui siamo![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
panta, mdm, soichiro, federico.... Ma avete letto o avete la risposta pronta?Originariamente inviato da alexmaz
Si è fregato con questo thread http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1215071
Per il resto dice spesso cose vere che la gente continua ad ignorare, meritandosi appunto la situazione in cui siamo![]()
ma per favore!
Io l'ho letto, come tutti gli altri: Sbrodola mezza pagina di banalità che manco Emilio Fede, livello di informazione pari a -25, non dice NULLA. Ci sarebbero interessanti considerazioni se oltre a venire ad affiggere i suoi manifesti intavolasse o contribuisse un minimo alla discussione, cosa che puntualmente non fa, quindi si, Berlusconi ve lo meritate, ma non certo in relazione a yucos![]()
senza contare che la platea di uditori a cui rivolge le sue prediche è mediamente molto più infomata e critica della media. se anche esce una cosa giusta dai suoi soliloqui, il 90% dei forummisti già ne erano abbondantemente a conoscenza.Originariamente inviato da krakovia
ma per favore!
Io l'ho letto, come tutti gli altri: Sbrodola mezza pagina di banalità che manco Emilio Fede, livello di informazione pari a -25, non dice NULLA. Ci sarebbero interessanti considerazioni se oltre a venire ad affiggere i suoi manifesti intavolasse o contribuisse un minimo alla discussione, cosa che puntualmente non fa, quindi si, Berlusconi ve lo meritate, ma non certo in relazione a yucos![]()
cui prodest?
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Hai pienamente ragione.Originariamente inviato da krakovia
Ci sarebbero interessanti considerazioni se oltre a venire ad affiggere i suoi manifesti intavolasse o contribuisse un minimo alla discussione, cosa che puntualmente non fa, quindi si, Berlusconi ve lo meritate, ma non certo in relazione a yucos![]()
Ma questo non è un buon motivo per insultarlo a prescindere come alcuni hanno l'abitudine di fare.![]()
non leggo insulti ma sfottò. Che comunque non hanno mai pregiudicato una discussione se questa avesse senso di esistere... lnessuno, wsim e alemaz saranno anche d'accordo con quel che scrive ma non mi pare di aver letto grandi interventi in merito, o sbaglio?Originariamente inviato da RombodiSuono
Hai pienamente ragione.
Ma questo non è un buon motivo per insultarlo a prescindere come alcuni hanno l'abitudine di fare.![]()
paradossalmnente se si legge il Piano di Rinascita democratica di Licio Gelli in linea teorica è altrettanto condivisibile, ma non è questo un buon motivo per osannarlo.
chiudo qua che mi giran le ovaie.
ma che voglia c'è di intavolare una discussione quando il livello delle prime risposte che vedi è "smettila, suicidati, sei ancora qua?"?Originariamente inviato da krakovia
ma per favore!
questo forum sta diventando sempre meno interessante anche a causa dei soliti pochi stronzetti che rispondono a sfottò invece di portare argomenti... se l'accoglienza verso certi utenti è come quella dedicata a lui in questa occasione è ovvio che posta e poi sparisce...
alcune discussioni continuano anche con questi sfottò, altre degenerano.. basterebbe ignorarle se non si reputano interessanti, non ti pare?