Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
    Originariamente inviato da Druzya
    peccato, perche' a volte imbrocca argomenti interessanti

la legge dei grandi numeri è uguale per tutti
    l'ignoranza è benedetta

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da lnessuno
    non conosco il personaggio, ma ho letto il post e ho visto i commenti seguenti: non ha detto nulla di falso, anzi è tutto abbastanza condivisibile, eppure è stato trattato come un idiota.

ci meritiamo berlusconi e tutta la combriccola di pagliacci che gli gira intorno.
    ti dò atto che hai ragione
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    la legge dei grandi numeri è uguale per tutti
    mica vero
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Originariamente inviato da lnessuno
    non conosco il personaggio, ma ho letto il post e ho visto i commenti seguenti: non ha detto nulla di falso, anzi è tutto abbastanza condivisibile, eppure è stato trattato come un idiota.

ci meritiamo berlusconi e tutta la combriccola di pagliacci che gli gira intorno.
    Si è fregato con questo thread http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1215071

Per il resto dice spesso cose vere che la gente continua ad ignorare, meritandosi appunto la situazione in cui siamo
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Originariamente inviato da alexmaz
    Si è fregato con questo thread http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1215071

Per il resto dice spesso cose vere che la gente continua ad ignorare, meritandosi appunto la situazione in cui siamo
    panta, mdm, soichiro, federico.... Ma avete letto o avete la risposta pronta?

ma per favore!
    Io l'ho letto, come tutti gli altri: Sbrodola mezza pagina di banalità che manco Emilio Fede, livello di informazione pari a -25, non dice NULLA. Ci sarebbero interessanti considerazioni se oltre a venire ad affiggere i suoi manifesti intavolasse o contribuisse un minimo alla discussione, cosa che puntualmente non fa, quindi si, Berlusconi ve lo meritate, ma non certo in relazione a yucos

Originariamente inviato da krakovia
    ma per favore!
    Io l'ho letto, come tutti gli altri: Sbrodola mezza pagina di banalità che manco Emilio Fede, livello di informazione pari a -25, non dice NULLA. Ci sarebbero interessanti considerazioni se oltre a venire ad affiggere i suoi manifesti intavolasse o contribuisse un minimo alla discussione, cosa che puntualmente non fa, quindi si, Berlusconi ve lo meritate, ma non certo in relazione a yucos
    senza contare che la platea di uditori a cui rivolge le sue prediche è mediamente molto più infomata e critica della media. se anche esce una cosa giusta dai suoi soliloqui, il 90% dei forummisti già ne erano abbondantemente a conoscenza.
    cui prodest?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Ci sarebbero interessanti considerazioni se oltre a venire ad affiggere i suoi manifesti intavolasse o contribuisse un minimo alla discussione, cosa che puntualmente non fa, quindi si, Berlusconi ve lo meritate, ma non certo in relazione a yucos
    Hai pienamente ragione.
    Ma questo non è un buon motivo per insultarlo a prescindere come alcuni hanno l'abitudine di fare.

Originariamente inviato da RombodiSuono
    Hai pienamente ragione.
    Ma questo non è un buon motivo per insultarlo a prescindere come alcuni hanno l'abitudine di fare.
    non leggo insulti ma sfottò. Che comunque non hanno mai pregiudicato una discussione se questa avesse senso di esistere... lnessuno, wsim e alemaz saranno anche d'accordo con quel che scrive ma non mi pare di aver letto grandi interventi in merito, o sbaglio?
    paradossalmnente se si legge il Piano di Rinascita democratica di Licio Gelli in linea teorica è altrettanto condivisibile, ma non è questo un buon motivo per osannarlo.
    chiudo qua che mi giran le ovaie.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    ma per favore!
    ma che voglia c'è di intavolare una discussione quando il livello delle prime risposte che vedi è "smettila, suicidati, sei ancora qua?"?

questo forum sta diventando sempre meno interessante anche a causa dei soliti pochi stronzetti che rispondono a sfottò invece di portare argomenti... se l'accoglienza verso certi utenti è come quella dedicata a lui in questa occasione è ovvio che posta e poi sparisce...

alcune discussioni continuano anche con questi sfottò, altre degenerano.. basterebbe ignorarle se non si reputano interessanti, non ti pare?

Permessi di invio