Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Originariamente inviato da ant_alt
    beh io penso che anche lui ovviamente abbia il suo tornaconto nel fare quello che fa

ma se devo essere preso per il culo da qualcuno in tv, almeno preferisco la sua faccia, piuttosto che quella di un impiegato di berlusconi
    Il fatto è che lui viene pagato per raccontare dei fatti, delle notizie, per portare alla luce cosa accade.
    Non ci vedo niente di scandaloso che lui guadagni qualcosa nel fare il gionalista. Ma non solo: buona parte dei politici la paghiamo e ci raccontano anche cose false! :|
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Quantomeno verrà detto ad Annozero, ma è niente perché Santoro è uno e non lo segue la stessa quantità di gente che è stata bombardata da tutti i media usando termini fuorvianti (tipo "guerra fra procure") e descrizioni dei fatti del tutto di parte.

Originariamente inviato da Druzya
    de magistris, qualche settimana fa, ipotizzava di essere arrivato a toccare i nervi di una nuova P2. potrei ricordarmi male, non trovo l'articolo in cui l'avevo letto
    E poi dite che yucos non serve a nulla
    http://www.lastampa.it/redazione/cms...8835girata.asp

Utente di HTML.it
    grazie, uptonto te e pure yucos! ah, come sono generoso!
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Sky
    Il fatto è che lui viene pagato per raccontare dei fatti, delle notizie, per portare alla luce cosa accade.
    Non ci vedo niente di scandaloso che lui guadagni qualcosa nel fare il gionalista. Ma non solo: buona parte dei politici la paghiamo e ci raccontano anche cose false! :|
    bè io non sarei così ingenuo da pensare che le sue parole non siano almeno in minima parte dirottate dal suo orientamento politico.

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    bè io non sarei così ingenuo da pensare che le sue parole non siano almeno in minima parte dirottate dal suo orientamento politico.
    E' possibile, ma io mi atterrei ai fatti. E quelli sono incontestabili, poi chi li riporta ha poca importanza. Il problema è che il resto del giornalismo italiano è generalmente reticente nel dare certe notizie....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it
    ... Travaglio ha sempre dichiarato di non essere di sinistra. Essendo stato allievo di Montanelli, non fatico a credergli.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente bannato
    Originariamente inviato da kalosjo
    E' possibile, ma io mi atterrei ai fatti. E quelli sono incontestabili, poi chi li riporta ha poca importanza. Il problema è che il resto del giornalismo italiano è generalmente reticente nel dare certe notizie....
    ma guarda che non vado assolutamente contro travaglio e non metto in dubbio la sua etica professionale, dico solo che bisognerebbe razionalizzare

@druzya: penso (direi più che spero, per il semplice fatto che credo nella sua buona cultura) non sia così facile inquadrare politicamente un personaggio del genere col panorama attuale..ma se non sbaglio dichiarò di aver votato idv

Logico, ma questo vale per chiunque. Il problema è se una persona lo faccia in buona fede o meno. Nel primo caso, si tratterebbe di vedere la realtà in un certo modo e presentarla come tale, focalizzando alcuni punti rispetto ad altri; fa parte della natura umana e di solito così non stravolge il senso della questione.
    Nell'altro caso può avvenire una vera e propria manipolazione degli argomenti...con i risultati che sono sotto i nostri occhi.

E infine c'è la via di mezzo, quello che fa la maggior parte dei media adesso: per non trovarsi contro i poteri forti, riportano ciò che dicono senza alcun contraddittorio/dubbio. Come fosse legge quello che i politici quotidianamente dichiarano davanti alle telecamere dopo essere stati incipriati.

Utente di HTML.it
    ma guarda che non vado assolutamente contro travaglio e non metto in dubbio la sua etica professionale, dico solo che bisognerebbe razionalizzare

@druzya: penso (direi più che spero, per il semplice fatto che credo nella sua buona cultura) non sia così facile inquadrare politicamente un personaggio del genere col panorama attuale..ma se non sbaglio dichiarò di aver votato idv
    non e' questione di inquadrare, e' questione

a) che l'ha piu' volte detto lui

b) che e' sbagliato cadere sempre nella visione bianco e nero del pro o contro Berlusconi
    ATTENZIONE

Permessi di invio