Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Complimenti a djciko per il nuovo ruolo di moderatore.
    Per quanto riguarda vista, confermo al 100% il funzionamento corretto di tutto quello che serve al funzionamento per lo sviluppo con .net in tutte le versioni.
    Dato che uso per vari motivi ancora anche asp, confermo il funzionamento anche di visual studio 6 e relativi debug.

Ciao
    Legnetto

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da pietro09
    Per prima cosa, auguri

Non sono d'accordo che bisogna prendere o lasciare. Giustamente, per andare incontro agli utenti, la Microsoft ha apportato in Windows 7 quelle migliorie che i clienti chiedevano. Tutto qui, si fanno critiche per ottenere miglioramenti non certo per altri motivi. Ecco perchè tu hai Vista nello scafale, io lo stesso, e tanti altri che si sono rotti le balle con Vista.

Ciao
    Veramente l'ho lasciato sullo scaffale perchè non sono riuscito a convertire il File System durante l'upgrade, neanche da riga di comando

Sono d'accordo che il feedback degli utenti è importante, ma ti assicuro che molto l'hanno criticato senza neanche farci un giro, hanno storto soltanto il naso per i cambiamenti.

Ti ripeto...secondo me è la naturale evoluzione, che puo' essere piu' o meno riuscita.

Grazie per gli auguri ed i complimenti, ma è soltanto una leggera supervisione dello svolgimento che serviva, questo è un lido abbastanza tranquillo

Utente di HTML.it
    Ciao ragazzi,

grazie a tutti per i post e complimenti a djciko per il nuovo ruolo di moderatore !

In casi "normali" questi test (sistemi operativi, software . . ) li faccio da solo
    ma in questa particolare contingenza ho voluto rompere le scatole anche a voi
    poichè la ditta mi manda all'estero (Russia ) per un paio di mesi ed il tempo
    per i test non c'è quindi volevo portarmi dietro una macchina che funzioni e non che
    che si pianti per incompatibilità.
    Se VISTA stravolge ma garantisce la compatibilità va benissimo, io gli stravolgimenti
    anche i più radicali li adoro (più ce ne sono meglio è).
    Ero quasi tentato di installare Windows 7 ma forse è meglio fare questo test sul
    mio desktop !!!

Grazie ancora a tutti !

CiccioCode.

P.S. vi farò sapere la mia esperienza con ASP.NET su VISTA !!!

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da CiccioCode
    P.S. vi farò sapere la mia esperienza con ASP.NET su VISTA !!!
    Visto che vai là, facci sapere le esperienze su tutto

Il computer che uso a lavoro ha Windows Vista. Da un problema nel prendere parte a transazioni distribuite.

Ho cercato su internet, configurato il servizio MSDTC, e diverse altre cose, ma non funziona. A parte questo non ho riscontrato problemi particolari pur trattandosi di un proggetto di grosse dimensioni.

Permessi di invio