c sono
c sono
Che cosa scriveranno sui libri di storia stavolta??Originariamente inviato da maverick70
Allora organizziamo la rivolizione OT.HTML.it????
Dai dai, aperte le iscrizioni, se ne raggiungiamo 1000 siamo a cavallo.... [cit.]![]()
La rivoluzione informatico-borghese...
P.S.: Pensa quanto avrebbe fatto comodo a Mazzini un forum.html.it
Ieri la tizia che mi ha fatto l'indagine sulla soddisfazione di Mediaset Premium era incredula, su 15 minuti di telefonata la parola calcio l'ha usata 2000 volte. Io non vedo il calcio con premium, questa non mi credeva.![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Dove e quando non sarà un problema, io appoggio.
beh magari il sito html.it entrerà nella storia e i bimbi di tutto il mondo quando studieranno di questa rivoluzione leggeranno 4 sfigati di html.it e diranno:
no!!! perche noi no!!!!
che bel periodo!!!![]()
Originariamente inviato da Maison Ikkoku
beh magari il sito html.it entrerà nella storia e i bimbi di tutto il mondo quando studieranno di questa rivoluzione leggeranno 4 sfigati di html.it e diranno:
no!!! perche noi no!!!!
che bel periodo!!!![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
Ma se non riusciamo neanche ad organizzare un raduno decente, figuriamoci una rivoluzione![]()
Pero a pensarci bene:
I fondi li avremmo (badcat!!) chi invieisce fortemente contro lo stato (mame) e contro la chiesa (cinzia/carnauser), i grossi (dryuza) qualche femminista incazzata (mmarzia) gli intelligenti (aeterna, paiola, wsim)
Dai in piu qualche forza lavoro da mandare in prima linea (Viston martin & co).
Zi zi, ci verrebbe fuori una bella rivoluzioncina (ina ina.....scusate mi è scappata!!)
La rivoluzione degli informatici.![]()
Però in effetti, se gli informatici d'italia si unissero in un unico grande sciopero, penso che mezza italia si fermerebbe e alla grande.
Dunque: avanti popolo........![]()
Chissà come sarà contento wsimOriginariamente inviato da maverick70
...gli intelligenti (aeterna, paiola, wsim) ...![]()
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)