Assegno intestato a me e non trasferibile, il fatto che ci sia scritto "a vista pagate questo assegno bancario a ecc ecc" conta qualcosa?
E comunque l'importo è di 178 euro![]()
Assegno intestato a me e non trasferibile, il fatto che ci sia scritto "a vista pagate questo assegno bancario a ecc ecc" conta qualcosa?
Ti spio dalla finestra
vuol dire che è proprio un assegno ...Originariamente inviato da arrows
... il fatto che ci sia scritto "a vista pagate questo assegno bancario a ecc ecc" conta qualcosa?
cmq, ti consiglio di andare alla banca intestataria ed incassarlo in contanti
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
Certo. Significa che qualsiasi istituto che riconosce quel titolo te lo paga. Ovviamente se è emesso da Unicredit te lo paga la Unicredit a meno che tu non abbia un tuo C/C bancario e lo versi nel tuo conto, ovvero, deleghi la tua banca ad incassare quell'assegno per te e a mettere l'importo corrispondente nel tuo C/C corrente.Originariamente inviato da arrows
In sintesi: vai in una filiale Unicredit con un documento valido e fatti pagare l'assegno.
ok, assegno bancario non trasferibile, ergo puoi incassarlo solo tu.Originariamente inviato da arrows
Tenta in una filiale Unicredit, vai con un documento.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Adesso mio papà "anche se c'è scritto non trasferibile fai lo stesso la girata e vedrai che alla cassa rurale lo accettano lo stesso, che ci conoscono"
si come no![]()
andrò all'unicredit allora
Ti spio dalla finestra
Senza il tenta. La Unicredit paga i propri assegni da qualsiasi filiale nel territorio italiano. Idem per i correntisti che possono fare operazioni da qualsiasi filiale Unicredit.Originariamente inviato da wsim
ok, assegno bancario non trasferibile, ergo puoi incassarlo solo tu.
Tenta in una filiale Unicredit, vai con un documento.
2 volte che ci ho tentato, 2 volte non m'è riuscita. Mi han rimandata alla filiale emittente(altra città) o alla centrale e non c'è stato santo tirato giù dal paradiso che tenesseOriginariamente inviato da wsim
ok, assegno bancario non trasferibile, ergo puoi incassarlo solo tu.
Tenta in una filiale Unicredit, vai con un documento.![]()
mandaci il babbo...Originariamente inviato da arrows
Adesso mio papà "anche se c'è scritto non trasferibile fai lo stesso la girata e vedrai che alla cassa rurale lo accettano lo stesso, che ci conoscono"
si come no![]()
andrò all'unicredit allora![]()
All'unicredit sono gentili e te lo cambiano.
Ma ci sono banche che fanno storie e te lo lasciano cambiare solo nella filiale che ha emesso l'assegno!
sbrigati prima che fallisceOriginariamente inviato da arrows
andrò all'unicredit allora![]()