Ops, non avevo proprio notato. Comunque se il 9 gennaio, a distanza di 6 mesi, hanno trovato altro amianto nel tunnel di ingresso in via della tecnica, siamo messi bene.
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
è la giornata dell'amianto questa
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Beh, l'amianto è ignifugo.... quantomeno non avrete più infiammazioni ai polmoni.........![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Non funziona cosí. L'amianto é pericoloso quando si polverizza finemente. Quindi, demolire in quel modo una struttura in amianto é enormemente piú pericoloso che frequentare una struttura in amianto, intera.Originariamente inviato da alexmaz
Le palestre delle scuole che hai frequentato da bambino erano rivestite di amianto, se ti sei salvato li, non ci sono problemi![]()
Esistono tanti tanti casi di persone che si sono ammalate di tumore per colpa dell'amianto, senza averlo infilato nell'aerosol.Originariamente inviato da WeirdOmen
Non funziona cosí. L'amianto é pericoloso quando si polverizza finemente. Quindi, demolire in quel modo una struttura in amianto é enormemente piú pericoloso che frequentare una struttura in amianto, intera.
Conosco qualcuno che si è ammalato per aver lavorato anni in luoghi dove c'era eternit, ha fatto ricorso, ha vinto.
E non è che andava lì con la carta vetrata a polverizzarlo.
Sì, leggi bene, io stavo solo facendo notare la differenza che c'é tra una persona che vive o lavora vicino ad una struttura in amianto, e il rischio che si é creato demolendo il velodromo in quel modo.Originariamente inviato da uroboro
Esistono tanti tanti casi di persone che si sono ammalate di tumore per colpa dell'amianto, senza averlo infilato nell'aerosol.
Conosco qualcuno che si è ammalato per aver lavorato anni in luoghi dove c'era eternit, ha fatto ricorso, ha vinto.
E non è che andava lì con la carta vetrata a polverizzarlo.
Con lo stesso tuo spirito potrei risponderti "e allora col tuo ragionamento mi vuoi dire che chi abitava vicino al velodromo se ne dovrebbe fregare della demolizione, perché tanto l'amianto l'ha giá inalato?" - ma io, contrariamente a te, ho avuto cura di leggere bene il tuo post, metterlo nel contesto della discussione precedente, e capisco quello che vuoi dire.