Appunto, è quello che ho detto ioOriginariamente inviato da Cinzia Satana
Si ma è al nazismo che bisogna vedere, non la fascismo.
Mi domando quando marchieranno a fuoco i rumeni con il simbolo di forzaitlia.![]()
Appunto, è quello che ho detto ioOriginariamente inviato da Cinzia Satana
Si ma è al nazismo che bisogna vedere, non la fascismo.
Mi domando quando marchieranno a fuoco i rumeni con il simbolo di forzaitlia.![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." (cit.)Originariamente inviato da jsmoran ...
(curioso che io faccia questa citazione, del cui autore non condivido tutto il pensiero)
E sono rimasti quelli che il ricordodi una dittatura lo portano nelle parole e nei fatti.Originariamente inviato da trinityck
? Sono scomparsi dal Parlamento gli ultimi partiti che portavano nel nome il ricordo di una dittatura spietata e feroce, e ci lamentiamo della democrazia?![]()
Eh ma contento tu...
era quello che volevo dire, ma detto con parole miglioriOriginariamente inviato da mdsjack
"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." (cit.)
![]()
Cacca!
chi e' l'autore?Originariamente inviato da mdsjack
"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." (cit.)
(curioso che io faccia questa citazione, del cui autore non condivido tutto il pensiero)
se rispondi pertini non vale
?
Curiosamente sono stati proprio quei partiti scomparsi a contribuire al processo democratico in Italia. Anche nei periodi bui, quelli delle stragi e delle BR.Originariamente inviato da trinityck
? Sono scomparsi dal Parlamento gli ultimi partiti che portavano nel nome il ricordo di una dittatura spietata e feroce, e ci lamentiamo della democrazia?![]()
La democrazia dove il potere esecutivo ( è storia di questi minuti) sta sovrastando gli altri due poteri e minaccia il capo dello stato, è democrazia?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Pertini?Originariamente inviato da slegolego
chi e' l'autore?
se rispondi pertini non valeE' voltaire.
No wsim, in effetti la situazione è abbastanza preoccupante. Ma sono anni che a seconda di chi va al governo si parla di dittatura, di rivoluzione, di neofascisti/nazisti. Francamente dopo anni di al-lupo al-lupo, indipendentemente da quello che succede, leggere di politica in questo forum è abbastanza melanconico.
Consueloooo! Portami un'altra caipirinha!Originariamente inviato da wsim
Anche nei periodi bui, quelli delle stragi e delle BR.
(starà dicendo Battisti da Copacabana)
tu hai la sacrosanta capacità di far rivedere tutte le teorie sugli angoli ottusi.Originariamente inviato da mdsjack
Consueloooo! Portami un'altra caipirinha!
(starà dicendo Battisti da Copacabana)
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.