Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Vorrei anche precisare che in due giorni mi hanno addebitato 89 euro di traffico da me realmente effettuato solo per l'ignoranza di una tizia dell'assistenza tecnica.

Ricevo un sms di avvenuta attivazione del "serivizio da me richiesto" (cit.). Per scrupolo chiamo il 190 e chiedo se il servizio X con costo mensile Z fosse stato attivato sul numero telefonico Y. La centralinista mi assicura per ben tre volte l'avvenuta attivazione del servizio. Ovviamente non era cosi'.

Mi ritrovo 90 euro di traffico effettuati per colpa di quella demente. VVoVe:

Non è che invece di WAP la tipa del 190 intendeva "roaming in GPRS"? Può capitare su usi la chiavetta in luoghi diversi senza bloccare il roaming dall'interfaccia installata sul pc... Te ne accorgi perchè la connessione ti va lentissima... e sono dolori in bolletta!

Originariamente inviato da Mauz®
    Non è che invece di WAP la tipa del 190 intendeva "roaming in GPRS"? Può capitare su usi la chiavetta in luoghi diversi senza bloccare il roaming dall'interfaccia installata sul pc... Te ne accorgi perchè la connessione ti va lentissima... e sono dolori in bolletta!
    UTMS - GPRS e tutti gli altri protocolli tranne WAP sono compresi nell'abbonamento.

In bolletta ho riportato il traffico wap. Veramente non so proprio come far capire a vodafone che io non mi sono MAI collegato via wap. Non ho mai nemmeno messo la scheda in un telefono. Oggi sporgo denuncia nei confronti di Vodafone anche perche' - DA CONTRATTO DA ME FIRMATO - non e' presente nessuna nota in merito al traffico generato. Che si attacchino!

Originariamente inviato da elementaris
    UTMS - GPRS e tutti gli altri protocolli tranne WAP sono compresi nell'abbonamento.

In bolletta ho riportato il traffico wap. Veramente non so proprio come far capire a vodafone che io non mi sono MAI collegato via wap. Non ho mai nemmeno messo la scheda in un telefono. Oggi sporgo denuncia nei confronti di Vodafone anche perche' - DA CONTRATTO DA ME FIRMATO - non e' presente nessuna nota in merito al traffico generato. Che si attacchino!
    e negli allegati che non ti hanno sicurametne consegnato, ma che firmando hai implicitamente accettato?

Originariamente inviato da jonnym78
    e negli allegati che non ti hanno sicurametne consegnato, ma che firmando hai implicitamente accettato?
    Tutto cio' che ho firmato e' tutto cio' che mi hanno consegnato.

Originariamente inviato da elementaris
    Tutto cio' che ho firmato e' tutto cio' che mi hanno consegnato.
    purtroppo i contratti di telefonia mobile, oltre ai fogli da firmare, hanno svariati allegati che fanno parte integrante dell'offerta, e molto spesso non vengono consegnati.

Permessi di invio