Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 108
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da .NET-Inside
    C'è una bella differenza tra il provocare un incidente e il provocare un incidente e poi andarsi a fare una birra.
    Cioè se sopravvive è più grave? Ma che cazz di ragionamento eh.. un incidente è un incidente, è uno schifo in entrambi i casi, di certo ora il sopravvissuto che l'ha provocato non andrà a farsi una birra e di sicuro neanche quello morto.. non vedo differenze

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz

Re: re

Originariamente inviato da indre
    beh per ora potrebbe esser differente la causa..
    qui ieri veniva giù un acqua della madonna...
    aspettiamo prima di fare sentenze.. pode, purtroppo, anche capitare..
    anche se a pensar male ci si azzecca quasi sempre..
    Ho visto stanotte le immagini della macchina al TG5 e quantomeno la velocità doveva essere veramente elevata. Se fai un frontale su un rettilineo è perchè hai fatto una cazzata. In questo caso magari è stata pure una fatalità (un guasto, una gomma che scoppia etc) ma nella maggior parte dei casi è follia del conducente, mentre i giornali parlano di fatalità, tragedia etc.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Originariamente inviato da .NET-Inside
    MA NON DICIAMO FESSERIE PER FAVORE!

C'è una bella differenza tra il provocare un incidente e il provocare un incidente e poi andarsi a fare una birra.

Per favore non ragionare come un borghezio all'incontrario.
    Io non discuto il fatto che il romeno in questione sia una merda o meno. Lo è, fa schifo, e merita di marcire per sempre in qualche galera.

Discuto il fatto che incidenti gravi vengano passati per fatalità. Sono quasi sempre causa di un idiota folle, ma si fa disinformazione su questo e la situazione rimane tale. facendo tanti km in macchina vedi cose assurde, fatte da persone che non si rendono conto che richiano la loro vita e quella altrui. Se si schiantano e ammazzano 5 personi i giornali parlano di tragico incidente, quando invece chi guidava era un cerebroleso.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Stainboy
    Cioè se sopravvive è più grave? Ma che cazz di ragionamento eh.. un incidente è un incidente, è uno schifo in entrambi i casi, di certo ora il sopravvissuto che l'ha provocato non andrà a farsi una birra e di sicuro neanche quello morto.. non vedo differenze
    le differenze ci saranno fra 4-5 anni, quando il conducente ubriaco andrà a farsi la sua birra in santa pace... sempre che non gli diano gli arresti domiciliari come per la vicenda dello stupratore di capodanno, ormai con una giustizia burla come la nostra non mi stupirei affatto

- ha rubato un auto
    - con questa auto ha provocato un incidente
    - non ha prestato soccorso alle vittime
    la birretta e' l'ultimo dei problemi.

Originariamente inviato da lnessuno
    le differenze ci saranno fra 4-5 anni, quando il conducente ubriaco andrà a farsi la sua birra in santa pace... sempre che non gli diano gli arresti domiciliari come per la vicenda dello stupratore di capodanno, ormai con una giustizia burla come la nostra non mi stupirei affatto
    Non mi riferivo a questo ma al concetto che net-inside esprimeva: se muori o rimani in fin di vita insieme alle tue vittime, allora il reato è molto meno grave che se scendi dall'auto e ti vai a fare subito una birra.

Oltre questo comunque, non vorrei dire una cazzata, ma dubito che il tipo fosse in grado di intendere e di volere.. oltre per le condizioni in cui evidentemente si trovava alla guida, anche per l'incidente stesso.. non dev'essere stata una botta da niente per nessuno lì.

Originariamente inviato da kiz
    - ha rubato un auto
    - con questa auto ha provocato un incidente
    - non ha prestato soccorso alle vittime
    la birretta e' l'ultimo dei problemi.
    allora devo rivedere il mio italiano, perchè quello che hai detto è esattamente quello che ho scritto, ed è esattamente quello che cercavo di far capire a net-inside dato che, da quello che ha scritto, avevo capito che per lui la birretta fosse il problema principale.

devo prendere lezioni di italiano

non vi preoccupate.
    ora, con le ronde padane, il problema non si presenterà più.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

allora devo rivedere il mio italiano, perchè quello che hai detto è esattamente quello che ho scritto, ed è esattamente quello che cercavo di far capire a net-inside dato che, da quello che ha scritto, avevo capito che per lui la birretta fosse il problema principale.

devo prendere lezioni di italiano
    no, scusa, volevo quotare lui e ho quotato te

Originariamente inviato da kiz
    no, scusa, volevo quotare lui e ho quotato te
    so peggio de le calamite

Permessi di invio