Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 78

Re: Re: Re: [Sfogo-thread] Fare siti web "gratis"

Originariamente inviato da Neptune
    Cerco di non litigarci, è una cosa così sbagliata?
    sì perchè se mi fanno out-out ( o fai così o si litiga ) li mando direttamente affanculo senza passare dal via

comunque trovati un lavoro qualsiasi, anche andare a pulire i cessi è meglio che questa situazione

Re: Re: Re: [Sfogo-thread] Fare siti web "gratis"

Anche se questo mi svilirà agli occhi del forum mi tocca ammettere che è da un pò di mesi che non ho lavoro, che è da almeno 2 mesi che la liquidazione del benzinaio mi è terminata e che in quei mesi mio padre mi ha passato la cifra di 300 euro al mese, per la quale mi sento in debito.

Detto questo lo aiuterei a mettere a posoto IL SUO PC, gli darei una mano a rifare IL SUO SITO, ma vedermi con codesto tipo è una cosa che proprio non mi va, anche se mi pagasse decentemente lo farei per i soldi ma odierei comunque fare la cosa.

Direi volentieri a papino che non ho tempo, ma lui mi risponderebbe "stai senza lavoro hai tempo", e mi rinfacerebbe quelli stramaledettissimi 300 euro, per cui sto passando le pene dell'inferno.

Del resto se sentissi anche solo alla lontana la possibilità che questo potesse ricambiare il favore ingoierei il rospo e farei sto cavolo di sito. Peccato che mio padre ormai è disperato, mi manda a colloqui simil kirby sperando "che becchi il lavoro del secolo", mi manda a lavorare gratis (Altro segno del fatto che è disperato) sperando che gente che è sua conoscente ma ben lontano da esserli amica, ricambi per chissà quale motivo.

Voi siete webmaster, sapete bene che impegni può richiedere un sito web, sopratutto quando ti presenti come "sono uno zerbino".
    Quello che mi attenderebbe facendo quello che mi ha chiesto mio padre è qualcosa del tipo:

Rifare la grafica mille e mille volte per ogni suo capriccio;

Spendere soldi e tempo per andare fino a casa sua ogni volte che a lui prude il culo;

Infine conoscendo il valore medio che "il popolo" attribuisce al lavoro di un informatico, mi darebbe la 50 euro con la quale non ci ripagherei nemmeno le spese per essere andato 10 volte a casa sua.

Però non ci sono parole gentili per far capire questo a mio padre! non ce ne sono! per lui ci sono io che a sua detta "non voglio trovare lavoro" ed il mio rifiuto sarebbe etichettato come la prova che non voglio fare un cavolo.

Ora mi domando: Per quanto debbo essere riconoscente a mio padre, e per quanto devo salvare "la faccia", perchè devo fare una cosa che davvero mi fa girare le palle? già sto in una situazione sfigata (non voglio scendere nel merito riguardo al se me la sono cercata o meno), devo pure farmi deridere?
    be', spiega a lui quello che spieghi a noi.
    comunque abbi pazienza, ma non posso proprio credere che non trovi uno straccio di lavoro, anche il piu' umile, che ti affranchi dalla controllo di tuo padre.

Re: Re: Re: Re: [Sfogo-thread] Fare siti web "gratis"

Originariamente inviato da andrea.paiola
    out-out

Re: Re: Re: Re: Re: [Sfogo-thread] Fare siti web "gratis"

Originariamente inviato da kiz
    sì me la sono inventata
    come si scrive? vabbè l'importante è che passi il concetto, anche se con neptune dubito...

tra parenti e amici non devono esistere debiti

in effetti è una scusa della minchia, trovane una migliore... potresti chessò, fare davvero un sito per lavoro?
    Mio padre ha fatto sta sparata a questo quasi sicuramente per fare bella figura davanti agli amici, telefonare a questo e "contrattare", pur facendoli un prezzo di favore, per mio padre sarebbe ADDIRITTURA PEGGIO che non chiamarlo proprio e far finta di nulla.

Meglio di qualsiasi scusa che mi viene in mente, con la quale direi una cazzata ed esternerei comunque il fatto che non ho voglia, è proprio non chiamarlo e quando mio padre mi chiama dirgli "no senti non voglio continuare a lavorare semi-gratis per i tuoi fantomatici amici". Perchè mi sono sonoramente rotto le ascatole. Giuro, ieri quando mi ha telefonato mi ha preso in contropiede, del resto non mi va nemmeno di schierarmi troppo senza aver valutato la cosa.
    Valutandola è solo una perdita di tempo, non voglio farla, gliela dirò, non può frustarmi, magari togliermi i viveri, ma non credo nemmeno che farebbe quest'ultima cosa quindi..

Non credete però che ne uscirò indenne, mi toccherà comunque sorbire delle paranoie che ora come ora mi eviterei molto volentieri.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Re: Re: Re: Re: Re: [Sfogo-thread] Fare siti web "gratis"

Mio padre ha fatto sta sparata a questo quasi sicuramente per fare bella figura davanti agli amici, telefonare a questo e "contrattare", pur facendoli un prezzo di favore, per mio padre sarebbe ADDIRITTURA PEGGIO che non chiamarlo proprio e far finta di nulla.

Meglio di qualsiasi scusa che mi viene in mente, con la quale direi una cazzata ed esternerei comunque il fatto che non ho voglia, è proprio non chiamarlo e quando mio padre mi chiama dirgli "no senti non voglio continuare a lavorare semi-gratis per i tuoi fantomatici amici". Perchè mi sono sonoramente rotto le ascatole. Giuro, ieri quando mi ha telefonato mi ha preso in contropiede, del resto non mi va nemmeno di schierarmi troppo senza aver valutato la cosa.
    Valutandola è solo una perdita di tempo, non voglio farla, gliela dirò, non può frustarmi, magari togliermi i viveri, ma non credo nemmeno che farebbe quest'ultima cosa quindi..

Non credete però che ne uscirò indenne, mi toccherà comunque sorbire delle paranoie che ora come ora mi eviterei molto volentieri.
    ma stai cercando un lavoro?
    ti stai sbattendo almeno un pochino?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Sfogo-thread] Fare siti web "gratis"

sì me la sono inventata
    come si scrive? vabbè l'importante è che passi il concetto, anche se con neptune dubito...
    http://it.wikipedia.org/wiki/Aut_aut...ssione_latina)

Originariamente inviato da kiz
    be', spiega a lui quello che spieghi a noi.
    comunque abbi pazienza, ma non posso proprio credere che non trovi uno straccio di lavoro, anche il piu' umile, che ti affranchi dalla controllo di tuo padre.
    Ho sicuramente le mie colpe, sicuramente non sono la persona più diligente del mondo, ma non mi va che mio padre, o chiunque altro veda questo mio guardarmi intorno come un "non voler far nulla".

Non è che non voglio fare lavore umili, diversamente vorrei fare lavori, per cui benchè umili ne sia comunque portato e comunque non con termini da totale schiavista.

Io a lavorare in una pizzeria o in un pub mi tirerei solamente dietro i peggio insulti. Dai clienti come dal capo. Purtroppo per me sono quelli i lavori che vanno più di moda tra i giovani. In una ditta di pulizie a pulire i cessi ci andrei più volentieri.
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

parla chiaro con il tizio, digli che questo favore puoi farglielo, ma che ovviamente dovrà ricambiare
    l'ignoranza è benedetta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Sfogo-thread] Fare siti web "gratis"

ma stai cercando un lavoro?
    ti stai sbattendo almeno un pochino?
    A questo punto più che Aut Aut, cieterei a mio padre il detto latino: "Adducere inconveniens non est solvere argumentum" che sembra calzarci almeno in parte con il non voler fare quel lavoro, bensì ne sto cercando un altro (che si possa chiamare tale ricevendo una paga)

Permessi di invio