fondiamo FECABook
un sito di mer*a per str*nzi![]()
fondiamo FECABook
un sito di mer*a per str*nzi![]()
Cacca!
Originariamente inviato da ilgiovo
se hai degli amici, è colpa tua.
Originariamente inviato da rebelia
si, doppio
ho aperto un profilo su fb da poco e a parte una generale inutilita' di fondo, mi ha permesso di riallacciare i contatti con persone che non vedevo da vent'anni e con cui avevo perso i contatti involontariamente; riallacciato il filo con una di queste persone, le altre sono arrivate a catena e ritrovarci e' stato un piacere reciproco
esatto serve esclusivamente a quello..
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
Se l'utente medio si prendesse la briga di leggere la policy, avrebbe uno strumento in più per regolarsi.
Ma poi, se uno ha un account FB, non ha una pistola puntata alla testa per fargli scrivere tutti i c***i suoi.
@fred: appunto, uno non ci pensa, crede di essere a casa propria e poi se ne pente.
@laje: si lo so cosa ci fa, infatti cerco di usare fb e gmail in maniera critica. Non dico di riuscirci ma almeno ci provo.
[ot] congratulazioniOriginariamente inviato da djciko
Ma un thread ufficiale su fcb no ?[/ot]
sono totalmente d'accordo e questo vale per qualsiasi "vetrina" la rete ci metta a disposizione, questo forum compresoOriginariamente inviato da info.beppe
se uno ha un account FB, non ha una pistola puntata alla testa per fargli scrivere tutti i c***i suoi.
Ti slogghi dopo aver visto gmail vero?Originariamente inviato da info.beppe
@laje: si lo so cosa ci fa, infatti cerco di usare fb e gmail in maniera critica. Non dico di riuscirci ma almeno ci provo.![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
premettendo che non ho il minimo problema a far sapere i caxxi miei a mezzo mondo (non ho niente da nasondere e son megalomane),
premettendo che giusto se si è dei grandissimi pirla si può credere che rimanga tutto nascosto se ti metti nome cognome indirizzo e telefono su qualsiasi cosa in internet,
Quella di cui parli (se ho capito quale è) è un'applicazione. Puoi decidere se "installarla" o meno, prima di tutto.
E se la "installi" puoi saltare le domande, come puoi saltare ai risultati e chiudere ancora prima di visualizzarli.
una cosa che trovavo abbastanza utile in fb erano gli eventi, anche quelli semplici, tipo "stasera tizio offre da bere alle ore tot al tal luogo, chi c'è c'è etc.", ma anche quelli in definitiva erano così rari che certo non giustificavano tutto l'ambaradan
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
che due palle!
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!