Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    fondiamo FECABook
    un sito di mer*a per str*nzi
    Cacca!

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da ilgiovo
    se hai degli amici, è colpa tua.

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79

Re: Re: [FaceBook: a parte farsi i ca**i degli altri...

Originariamente inviato da rebelia
    si, doppio

ho aperto un profilo su fb da poco e a parte una generale inutilita' di fondo, mi ha permesso di riallacciare i contatti con persone che non vedevo da vent'anni e con cui avevo perso i contatti involontariamente; riallacciato il filo con una di queste persone, le altre sono arrivate a catena e ritrovarci e' stato un piacere reciproco

esatto serve esclusivamente a quello..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Se l'utente medio si prendesse la briga di leggere la policy, avrebbe uno strumento in più per regolarsi.
    Ma poi, se uno ha un account FB, non ha una pistola puntata alla testa per fargli scrivere tutti i c***i suoi.

@fred: appunto, uno non ci pensa, crede di essere a casa propria e poi se ne pente.
    @laje: si lo so cosa ci fa, infatti cerco di usare fb e gmail in maniera critica. Non dico di riuscirci ma almeno ci provo.
    Awaken my child, and embrace the glory that is your birthright...

Tubi (cit.)

Originariamente inviato da djciko
    Ma un thread ufficiale su fcb no ?
    [ot] congratulazioni [/ot]

Originariamente inviato da info.beppe
    se uno ha un account FB, non ha una pistola puntata alla testa per fargli scrivere tutti i c***i suoi.
    sono totalmente d'accordo e questo vale per qualsiasi "vetrina" la rete ci metta a disposizione, questo forum compreso

Originariamente inviato da info.beppe
    @laje: si lo so cosa ci fa, infatti cerco di usare fb e gmail in maniera critica. Non dico di riuscirci ma almeno ci provo.
    Ti slogghi dopo aver visto gmail vero?
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    premettendo che non ho il minimo problema a far sapere i caxxi miei a mezzo mondo (non ho niente da nasondere e son megalomane ),
    premettendo che giusto se si è dei grandissimi pirla si può credere che rimanga tutto nascosto se ti metti nome cognome indirizzo e telefono su qualsiasi cosa in internet,

Quella di cui parli (se ho capito quale è) è un'applicazione. Puoi decidere se "installarla" o meno, prima di tutto.
    E se la "installi" puoi saltare le domande, come puoi saltare ai risultati e chiudere ancora prima di visualizzarli.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    una cosa che trovavo abbastanza utile in fb erano gli eventi, anche quelli semplici, tipo "stasera tizio offre da bere alle ore tot al tal luogo, chi c'è c'è etc.", ma anche quelli in definitiva erano così rari che certo non giustificavano tutto l'ambaradan
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

che due palle!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio