Dovreste invogliare dei lavoratori seri a venire da voi e dividere con voi le tasse, non farci scappare cosìOriginariamente inviato da badcat
![]()
![]()
Dovreste invogliare dei lavoratori seri a venire da voi e dividere con voi le tasse, non farci scappare cosìOriginariamente inviato da badcat
![]()
![]()
Originariamente inviato da nifriz
Dovreste invogliare dei lavoratori seri a venire da voi e dividere con voi le tasse, non farci scappare così![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
No no, hanno paura che gli portiamo via posti di lavoro!!!!!Sai ce crisi anche in svizzera neh....
![]()
Perchè no?Originariamente inviato da badcat
![]()
Non volete gli italiani?![]()
RAZZISTI![]()
Hai un'idea molto distorta della Svizzera... lo sai vero?Originariamente inviato da maverick70
Sai ce crisi anche in svizzera neh....
![]()
Io o Maverick?Originariamente inviato da badcat
Hai un'idea molto distorta della Svizzera... lo sai vero?![]()
chi ha detto che in Svizzera non c'è crisi ed è il paese del bengodiOriginariamente inviato da nifriz
Io o Maverick?![]()
E' stato maverick, ma hai letto male... ha detto che ANCHE in Svizzera c'è crisi...Originariamente inviato da badcat
chi ha detto che in Svizzera non c'è crisi ed è il paese del bengodi
cmq qualche consiglio vero sul venire a vivere in Svizzera?
Nifriz non ho capito se vuoi andare in Ticino (che non è svizzera, ma una sezione italiana indipendente), oppure se te la senti di attraversare le alpi. Ogni città è un "mondo" a parte
![]()
DVDS puoi facilmente corromperlo con un infuso ai frutti di boscoOriginariamente inviato da nifriz
EDIT:
DVDS se ti va di bere una birretta (offro io) e darmi qulche dritta te ne sarei molto grato!![]()
![]()