Sapevo che qualcuno l'avrebbe dettoOriginariamente inviato da kalosjo
Ma č per il gatto?![]()
CAGLIOSTRO suggeriscimi qualcosa!
No, non č per il gatto.
Sapevo che qualcuno l'avrebbe dettoOriginariamente inviato da kalosjo
Ma č per il gatto?![]()
CAGLIOSTRO suggeriscimi qualcosa!
No, non č per il gatto.
calamari (volendo, puoi anche farli ripieni di pangrattato uovo e pezzetti di calamaro tritati, imbottisci la testa, li fermi con uno stecchino e grigli il tutto, oppure grigliati semplici)Originariamente inviato da magnus
Grigliata? Troppo generica, specifica le cose da acquistare...
gamberoni
orata/trota/pesce intero
tranci di verdesca (vengono tipo bisteccone)
spiedini di qualsiasi pezzo di pesce ti venga a tiro (li trovi anche gią pronti, comunque)
Cacca!
Gamberetti in salsa cocktail (oppure con olio, limone e prezzemolo), insalata di polpo e patate, alici marinate.Originariamente inviato da magnus
Tipo?
Risotto alla marinara, farfalle con salmone, gnocchetti con gamberi e zucca.
Gamberoni al brandy, spada alla griglia.
In pratica tutti piatti che mi piaccionoma ce ne sarebbero tanti altri...
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
cosģ ti amo perchč non so amare altrimenti
Spiedini di molluschi/crostaceiOriginariamente inviato da taddeus
Riso mare, baccalą mantecato (non facile ), spiedini di molluschi/crostacei, insalatina di gamberetti boreali (non quelli indopacifici) con carciofi, ...E' andata! Questi li faccio sicuro.
Per insalatina di gamberetti boreali che intendi? E se al pescivendolo chiedo "gamberetti boreali ( non indopacifici )" non credi che mi possa rispondere:
MA VA A CAGHER!
http://3.bp.blogspot.com/_CAUlobDjuX...0/bianco47.JPG
Uhm... mi intrigano molto gli gnocchetti con gamberi ( zucca non so, magari potrei abbinare dell'altro ) ed i gamberoni al brandy.Originariamente inviato da MMarzia
Gamberetti in salsa cocktail (oppure con olio, limone e prezzemolo), insalata di polpo e patate, alici marinate.
Risotto alla marinara, farfalle con salmone, gnocchetti con gamberi e zucca.
Gamberoni al brandy, spada alla griglia.
In pratica tutti piatti che mi piaccionoma ce ne sarebbero tanti altri...
I gamberoni al brandy come si preparano? :master:
di secondo filetto di branzino (o cernia o orata) in crosta di patate (una copertura di patate affettate sottilissime e deposte come se fossero scaglie sul pesce). se ti piace fai una crosta superiore e una inferiore, altrimenti la fai solo sopra e sotto gli lasci la sua pelle. condisci con olio sale pepe prezzemolo e due/tre pomodorini nella teglia e inforni per 15/20 minuti.
http://www.youtube.com/watch?v=mz6lTREPxL0
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
I calamari una volta ho provato a grigliarli...Ne presi un paio belli grandi e li piazzai sulla griglia. Dopo 4-5 minuti si erano asciugati che nemmeno si vedevano piłOriginariamente inviato da ilgiovo
calamari (volendo, puoi anche farli ripieni di pangrattato uovo e pezzetti di calamaro tritati, imbottisci la testa, li fermi con uno stecchino e grigli il tutto, oppure grigliati semplici)
gamberoni
orata/trota/pesce intero
tranci di verdesca (vengono tipo bisteccone)
spiedini di qualsiasi pezzo di pesce ti venga a tiro (li trovi anche gią pronti, comunque)![]()
Questa mi piaceOriginariamente inviato da the_hicher
di secondo filetto di branzino (o cernia o orata) in crosta di patate (una copertura di patate affettate sottilissime e deposte come se fossero scaglie sul pesce). se ti piace fai una crosta superiore e una inferiore, altrimenti la fai solo sopra e sotto gli lasci la sua pelle. condisci con olio sale pepe prezzemolo e due/tre pomodorini nella teglia e inforni per 15/20 minuti.
http://www.youtube.com/watch?v=mz6lTREPxL0![]()
Dovrei chiedere a mammą.Originariamente inviato da magnus
Uhm... mi intrigano molto gli gnocchetti con gamberi ( zucca non so, magari potrei abbinare dell'altro ) ed i gamberoni al brandy.
I gamberoni al brandy come si preparano? :master:![]()
Perņ non credo serva molta lavorazione: prova a cercare qualcosa in rete (io qua ho tutto bloccato)![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
cosģ ti amo perchč non so amare altrimenti
Ok, gamberoni al brandy sembra un piatto molto raffinato da dire e facile da fareOriginariamente inviato da MMarzia
Dovrei chiedere a mammą.![]()
Perņ non credo serva molta lavorazione: prova a cercare qualcosa in rete (io qua ho tutto bloccato)![]()
![]()
![]()