Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50

Discussione: Pranzo a base di pesce

Originariamente inviato da kalosjo
    Ma č per il gatto?
    Sapevo che qualcuno l'avrebbe detto

CAGLIOSTRO suggeriscimi qualcosa!

No, non č per il gatto.

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Originariamente inviato da magnus
    Grigliata? Troppo generica, specifica le cose da acquistare...
    calamari (volendo, puoi anche farli ripieni di pangrattato uovo e pezzetti di calamaro tritati, imbottisci la testa, li fermi con uno stecchino e grigli il tutto, oppure grigliati semplici)
    gamberoni
    orata/trota/pesce intero
    tranci di verdesca (vengono tipo bisteccone)
    spiedini di qualsiasi pezzo di pesce ti venga a tiro (li trovi anche gią pronti, comunque)
    Cacca!

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Tipo?
    Gamberetti in salsa cocktail (oppure con olio, limone e prezzemolo), insalata di polpo e patate, alici marinate.
    Risotto alla marinara, farfalle con salmone, gnocchetti con gamberi e zucca.
    Gamberoni al brandy, spada alla griglia.

In pratica tutti piatti che mi piacciono ma ce ne sarebbero tanti altri...
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
    cosģ ti amo perchč non so amare altrimenti

Originariamente inviato da taddeus
    Riso mare, baccalą mantecato (non facile ), spiedini di molluschi/crostacei, insalatina di gamberetti boreali (non quelli indopacifici) con carciofi, ...
    Spiedini di molluschi/crostacei E' andata! Questi li faccio sicuro.

Per insalatina di gamberetti boreali che intendi? E se al pescivendolo chiedo "gamberetti boreali ( non indopacifici )" non credi che mi possa rispondere:

MA VA A CAGHER!

http://3.bp.blogspot.com/_CAUlobDjuX...0/bianco47.JPG

Originariamente inviato da MMarzia
    Gamberetti in salsa cocktail (oppure con olio, limone e prezzemolo), insalata di polpo e patate, alici marinate.
    Risotto alla marinara, farfalle con salmone, gnocchetti con gamberi e zucca.
    Gamberoni al brandy, spada alla griglia.

In pratica tutti piatti che mi piacciono ma ce ne sarebbero tanti altri...
    Uhm... mi intrigano molto gli gnocchetti con gamberi ( zucca non so, magari potrei abbinare dell'altro ) ed i gamberoni al brandy.

I gamberoni al brandy come si preparano? :master:

di secondo filetto di branzino (o cernia o orata) in crosta di patate (una copertura di patate affettate sottilissime e deposte come se fossero scaglie sul pesce). se ti piace fai una crosta superiore e una inferiore, altrimenti la fai solo sopra e sotto gli lasci la sua pelle. condisci con olio sale pepe prezzemolo e due/tre pomodorini nella teglia e inforni per 15/20 minuti.
    http://www.youtube.com/watch?v=mz6lTREPxL0
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Originariamente inviato da ilgiovo
    calamari (volendo, puoi anche farli ripieni di pangrattato uovo e pezzetti di calamaro tritati, imbottisci la testa, li fermi con uno stecchino e grigli il tutto, oppure grigliati semplici)
    gamberoni
    orata/trota/pesce intero
    tranci di verdesca (vengono tipo bisteccone)
    spiedini di qualsiasi pezzo di pesce ti venga a tiro (li trovi anche gią pronti, comunque)
    I calamari una volta ho provato a grigliarli...Ne presi un paio belli grandi e li piazzai sulla griglia. Dopo 4-5 minuti si erano asciugati che nemmeno si vedevano pił

Originariamente inviato da the_hi†cher
    di secondo filetto di branzino (o cernia o orata) in crosta di patate (una copertura di patate affettate sottilissime e deposte come se fossero scaglie sul pesce). se ti piace fai una crosta superiore e una inferiore, altrimenti la fai solo sopra e sotto gli lasci la sua pelle. condisci con olio sale pepe prezzemolo e due/tre pomodorini nella teglia e inforni per 15/20 minuti.
    http://www.youtube.com/watch?v=mz6lTREPxL0
    Questa mi piace

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Uhm... mi intrigano molto gli gnocchetti con gamberi ( zucca non so, magari potrei abbinare dell'altro ) ed i gamberoni al brandy.

I gamberoni al brandy come si preparano? :master:
    Dovrei chiedere a mammą.

Perņ non credo serva molta lavorazione: prova a cercare qualcosa in rete (io qua ho tutto bloccato)
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
    cosģ ti amo perchč non so amare altrimenti

Originariamente inviato da MMarzia
    Dovrei chiedere a mammą.

Perņ non credo serva molta lavorazione: prova a cercare qualcosa in rete (io qua ho tutto bloccato)
    Ok, gamberoni al brandy sembra un piatto molto raffinato da dire e facile da fare

Permessi di invio