Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57
    Originariamente inviato da LaJe
    Grazie Nep'.
    anche a te leggere un nep3d fa sembrare i tuoi problemi più piccoli?

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    [bignami]
    una conoscente di nep va in giro a dire che lui ce l'ha piccolo. lui ha paura che queste voci elimino ogni residua possibilitá di pigiata con un essere senziente.
    seguono e precedono seghe mentali.
    [/bignami]

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    CERCASI GENERICI PER MINIERE DI SALE
    ORARIO CONTINUATO 06.00 - 20.00
    OTTIMA RETRIBUZIONE, NO CONNESSIONE INTERNET
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da Druzya
    riassunto:

"Neptune non ha un cazzo da fare"
    Magari non ho un cazzo da fare, ho pensato che "ignorare questa qui" fosse il modo migliore per non perdere tempo e farmi i cavoli miei. Dite che è stato possibile? no se sono venuto qui a scrivervi un thread di più di 3000 caratteri.

Se la ignoro e mi faccio i cavoli miei il risultato è che non potendomi aggredire in faccia, mi aggredisce spargendo merda alle mie spalle. Voi direte ma fregatene si ? ok me ne sono fregato, per un mese, finchè non mi sono accorto che questa in un mese ha riemptio di cazzata la testa di una mia amica e mi ha fatto litigare anche con questa.

Tu dirai "ehhh se quella è stata così scema da darle ascolto allora non valeva granchè". Magari era solo debole di carattere e ha creduto alla prima persona che le ha parlato, ma non per questo significa che non mi piacesse la sua compagnia, ed ora l'ho persa, perchè questa qui è sempre li a riggirare in ogni modo ogni mia parola, a montare un castello di carte su ogni frase che dico, e nemmeno a lei, perchè "lei manco mi saluta da un mese" ma a qualsiasi altra persona.

Credi sia meglio, con questo "neptune non ha un cazzo da fare", lasciarla dire? così magari alla minima incompresione con qualche amica del gruppo questa si mette di mezzo e cerca di gettare benzina sul fuoco?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    causa sonno, per la giornata del 8 febbraio 2009 il riassunto non andra' in onda, ma potete trovare il riassunto di altre persone.
    Ci scusiamo per il disagio e vi auguriamo buona giornata.

Se mi metto a leggere quel tema, mi addormento sicuro
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da miki.
    causa sonno, per la giornata del 8 febbraio 2009 ...
    oggi é 9

Utente di HTML.it
    vabbeh, a me le neptuniadi m'hanno tassato abbastanza lo scroto, me ne vado
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da marco@linuxbox
    anche a te leggere un nep3d fa sembrare i tuoi problemi più piccoli?
    Assolutamente sì!
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo

+2: Serie Tv e Spettacolo
    +0.5: Neptunologia e balistica testicolare

se ti becco per strada e ti riconosco ti investo

Permessi di invio