Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    nella candeggina lo devi lasciare a bagno tutta una notte e non deve essere quella delicata sennò più che una carezza non gli fa
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da rebelia
    acchiappacolore: attenzione, perche' "mangiano" il colore dove si appoggiano
    VVoVe: o cassso
    ... fortuna che finora m'è sempre andata grassa, io di quei foglietti ne consumo quintalate

Ma poi il decolorante non è che toglie anche il disegno che c'èra sopra sul capo?? :master:

Re: [Ciclico] Tennico per donne???

Originariamente inviato da maverick70
    Hehe, vi ho beccati. Tutti a guardare che roba tecnica che posto!!!!!

No cmq ho un problemino: quando lavi qualcosa di Bianco con qualcosa di colorato, e quest'ultimo si scolora incolorando il capo bianco, c'è modo di riportare tale capo al bianco?

Ho gia provato la candeggina, ma non funziona. Ho messo un copricuscino bianco, con un lenzuolo arancione e questo si è scolorito rendendo il copricuscino arancino. Ho provato la candeggina ma non se ne va l'arancione.

C'è qualche trucco vecchio della nonna che funziona in sti casi (nel senso di riportarlo ad essere bianco.)??

Immersione in acqua ossigenata

Il metodo migliore, ma purtroppo letale:
    bacinella piena di candeggina, versare acido muriatico (nome commerciale dell'acido cloridrico),
    esporre il capo ai vapori, tossici e letali, di gas cloro che si svilupperà...
    iccolo_chimico:

Il capo si sbianca, ma tu.... muuuori :baz_baz_baz:

Però muori sbiancato

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Ma è una morte dolce o dolorosa??? Sai cosi almeno sono preparato......

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    maverick70, sarà mica che porti rogna?

Ho fatto il bucato, ed ho dimenticato un paio di monetine dentro la tasca dei pantaloni. Ora mi ritrovo alcuni capi di cotone neri con interessanti macchie color ruggine stile viaggio psichedelico finito molto in down. So che sono state le monetine, perchè vesto sempre con colori scuri, quindi non avendo capi colorati butto tutto in lavatrice e via.

Riesco a riportarli allo splendente nero di una volta? Che faccio, provo con qualche colorante?

Comunque, in compenso, le monetine ne sono uscite lucidissimissime.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Hehe, hai dimenticato questa... e non porti i corni con te.....

CMQ per il nero è facile, vai di colorante e te li ritrovi di nuovo belli neri (il nero copre qualsiasi cosa!!)

Il bianco è un problema perche non copre......

Originariamente inviato da maverick70
    Ma è una morte dolce o dolorosa??? Sai cosi almeno sono preparato......

odorosa

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Permessi di invio