io non ho un mouse logitech, mi passi le foto che hai fatto tu?
io non ho un mouse logitech, mi passi le foto che hai fatto tu?
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
raoul di hokuto ???Originariamente inviato da COLENZO
magari fa anche raoul![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
non gli servono, gli basta la suaOriginariamente inviato da delfina blu
Ma soprattutto, quante voci secccsi sai fare![]()
![]()
![]()
L’unica cosa che ho
E’ la bellezza del mondo
La sola cosa che so
è che vorrei conservarla
Per me
Io già nel novantasei
Avevo fame di storie
Vi raccontavo di me
Non c’era da stare allegri
Rubare negli autogrill
Ti rende Alain Delon
Com’ero bello
Quando stavi con me
Ero più vecchio
Quando stavi con me
Soltanto adesso so
Che sono diverso
Sono sporco
Avevo torto marcio
Tu piangevi
Io già recitavo
Erano anni che studiavo Alain Delon
Piangevo
L’unica cosa che ho
E’ lo squallore del mondo
La sola cosa che so
E’ che vorrei conservarlo
Ti credi Alain Delon
Coi profilattici
Tu mi coccolavi quando stavi con me
Ero più bello quando stavi con me
Ero più giovane
Ma sono diverso
Sono sporco
Avevo torto marcio
Tu piangevi
Io già recitavo
Erano anni che studiavo
Alain Delon fumava
Ti credi Alain Delon
Sei solo stupida
Tu eri più bella
Quando stavi con me
Una modella
Che posava per me
Com’eri piccola
Ma sono diverso
Sono sporco
Avevo torto marcio
Tu piangevi
Io già recitavo
Erano anni che studiavo
Alain Delon
Piangevo
Ridevo
io invece vi posso spiegare come andare all'ikea e uscire senza pagare due mobiletti.
- entrare all'ikea più vicina a voi, verso orario di pranzo;
- guardare comodamente le esposizioni di mobili e scegliere quelli che vi aggradano di più
- andare al piano inferiore e prendere i mobili precedentemente scelti
- per la riuscita del malefico piano occorrerà avere almeno un carrello pieno zeppo di roba, se son 2 carrelli ancora meglio
- appropinquarsi verso le casse per il pagamento
- a pochi metri dalle casse cercare con sguardo discreto la cassiera più scalpitante per andare in pausa pranzo
- mettere le cose sul nastro trasportatore mooooolto lentamente, creando diversivi
- mentre la cassiera è impegnata a battere le 1600 posate *tutte diverse* che avete preso, portatele a fianco i due armadietti
- dire alla cassiera, sottovoce: "segna anche questi" e facendo finta di niente andare ad aiutare la morosa a riempire le borsine
- con passo felpato, e prima che la cassiera le abbia battute a cassa, avvicinarsi ai mobiletti precedentemente messi al suo fianco e portarli in fondo alla cassa, a fianco della morosa
- pagare
- ringraziare
- uscire con due mobiletti gentilmente offerti dal sig. Ikea
![]()
se vedi nero,
spara a vista
Lo so, lo soOriginariamente inviato da rebelia
non gli servono, gli basta la sua![]()
![]()
e devi sentire quando canta
![]()
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Anche in banca, se ti presenti con una pistola vera / giocattolo / malchevadauntaglierino ti danno i soldi senza batter ciglio.Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
io invece vi posso spiegare come andare all'ikea e uscire senza pagare due mobiletti.
- guardare comodamente le esposizioni di mobili e scegliere quelli che vi aggradano di più
- per la riuscita del malefico piano occorrerà avere almeno un carrello pieno zeppo di roba, se son 2 carrelli ancora meglio
- a pochi metri dalle casse cercare con sguardo discreto la cassiera più scalpitante per andare in pausa pranzo
- mettere le cose sul nastro trasportatore mooooolto lentamente, creando diversivi
- mentre la cassiera è impegnata a battere le 1600 posate *tutte diverse* che avete preso, portatele a fianco i due armadietti
- dire alla cassiera, sottovoce: "segna anche questi" e facendo finta di niente andare ad aiutare la morosa a riempire le borsine
- con passo felpato, e prima che la cassiera le abbia battute a cassa, avvicinarsi ai mobiletti precedentemente messi al suo fianco e portarli in fondo alla cassa, a fianco della morosa
- pagare
- ringraziare
![]()
hai considerato la possibilità di ricevere, invece del kit nuovo una mail con il testo "ingenuoooooOriginariamente inviato da ant_alt
loro mi dissero di rompere la tastiera, mouse e telecomando fargli una foto con la data odierna e spedirla alla loro email, loro mi avrebbero mandato un kit nuovo" ?
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
dalle mie parti lo chiamano rubare, però forse son culture diverseOriginariamente inviato da OZZY IS BACK...
- pagare
- ringraziare
![]()