Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
    Utente di HTML.it L'avatar di bako

Re: Lui & Lei: chi sbaglia?

Originariamente inviato da elementaris
    L'altra sera sono uscito a cena con la mia "lei" e una coppia di amici comune. L'amico comune mi propone di andare assieme a lui a fare compere il giorno X di mattina. Accetto e rimaniamo d'accordo cosi'. La sera prima del giorno X mi manda un sms dicendomi che non puo' piu' di mattina e chiedondomi se sono disponibile nel pomeriggio. Ricevo il messaggio alle 19.30 ma non lo vedo solo verso le 20-21. Siccome nel mentre stavo facendo altro dico tra me e me "rispondo dopo". Nel mentre mi dimentico totalmente dell'sms e, leggendo un libro sul divano, mi addormento. Mi sveglio verso le 24 con altri 2 messaggi dall'amico comune. Rispondo dicendo che di pomeriggio non posso poiche' avevo preso un imegno precedentemente.

Oggi sento la mia lei e noto qualche cosa di strano nel tono di voce. Le chiedo la motivazione e mi dice che e' stufa che io tiro sempre pacco a tutti. Le faccio notare che non e' colpa mia se il suo amico mi ha avvertito il giorno prima della sua non disponibilita' per la mattinata. Le spiego che purtroppo avevo preso impegni lavorativi per il pomeriggio. Lei proprio non ne vuole sapere e sostiene che se io avessi risposto alle 19.30 al messaggio non avrebbe avuto nessun dubbio e nessun problema.... mentre io ho risposto alle 24... e questo le causa dubbi e problemi....

Ma secondo voi e' normale?
    hai mai fatto il benzinaio o lavorato per le aziende pinco pallino?

Originariamente inviato da bootzenn
    cioè fa storie a te perchè tu hai tirato un pacco ad un tuo amico VVoVe: VVoVe:
    No, e' lui che lo ha tirato a me. Quindi per una strana proprieta' transitiva.... sono diventato io quello che lo ha tirato a lui

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da mamo139
    si chiamano ragazze e quello è uno dei loro principali compiti
    esatto. mentre non rientra nei nostri compiti principali darvela
    andate di mano e evitate un sacco di problemi!

detto questo...c'hai la donna strana elementaris, eh

No, e' lui che lo ha tirato a me. Quindi per una strana proprieta' transitiva.... sono diventato io
    quello che lo ha tirato a lui
    Si guarda ormai con le ragazze, che siano la tua ragazza o solo amiche, arriva sempre il giorno in cui diventa tutto irrimediabilmente colpa tua
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da Neptune
    Si guarda ormai con le ragazze, che siano la tua ragazza o solo amiche, arriva sempre il giorno in cui diventa tutto irrimediabilmente colpa tua

L'altra sera sono uscito a cena con la mia "lei" e una coppia di amici comune. L'amico comune mi propone di andare assieme a lui a fare compere il giorno X di mattina. Accetto e rimaniamo d'accordo cosi'. La sera prima del giorno X mi manda un sms dicendomi che non puo' piu' di mattina e chiedondomi se sono disponibile nel pomeriggio. Ricevo il messaggio alle 19.30 ma non lo vedo solo verso le 20-21. Siccome nel mentre stavo facendo altro dico tra me e me "rispondo dopo". Nel mentre mi dimentico totalmente dell'sms e, leggendo un libro sul divano, mi addormento. Mi sveglio verso le 24 con altri 2 messaggi dall'amico comune. Rispondo dicendo che di pomeriggio non posso poiche' avevo preso un imegno precedentemente.

Oggi sento la mia lei e noto qualche cosa di strano nel tono di voce. Le chiedo la motivazione e mi dice che e' stufa che io tiro sempre pacco a tutti. Le faccio notare che non e' colpa mia se il suo amico mi ha avvertito il giorno prima della sua non disponibilita' per la mattinata. Le spiego che purtroppo avevo preso impegni lavorativi per il pomeriggio. Lei proprio non ne vuole sapere e sostiene che se io avessi risposto alle 19.30 al messaggio non avrebbe avuto nessun dubbio e nessun problema.... mentre io ho risposto alle 24... e questo le causa dubbi e problemi....

Ma secondo voi e' normale?
    Se è in "quei" giorni è più che normale.

Utente di HTML.it
    la risposta seria è che lui, se avesse voluto veramente, avrebbe chiamato.
    E che tu dovevi rispondere.
    E che lei sbaglia.

Oggi sento la mia lei e noto qualche cosa di strano nel tono di voce. Le chiedo la motivazione e mi dice che e' stufa che io tiro sempre pacco a tutti.
    Non farti incastrare nei "sempre" e nei "mai" chiedile in quali altre occasioni avresti paccato e chi con dettagli di orari nomi, cognomi e testimoni.
    O ne esci a testa alta o sei un paccaro davvero

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--

Re: Re: Lui & Lei: chi sbaglia?

Originariamente inviato da krakovia
    Non farti incastrare nei "sempre" e nei "mai" chiedile in quali altre occasioni avresti paccato e chi con dettagli di orari nomi, cognomi e testimoni.
    O ne esci a testa alta o sei un paccaro davvero
    se invece è nelle condizioni supposte da Rombo...ne uscirà con la testa rotta per l'affronto

Permessi di invio