Dopo la seconda telefonata in cui ho formulato una frase con "Illegale - privacy - garante" TUTTI hanno smesso di chiamare.
Niente più vino, olio, Telecom, Sky, Tele2, biciclette o fottuti sondaggi.
Dopo la seconda telefonata in cui ho formulato una frase con "Illegale - privacy - garante" TUTTI hanno smesso di chiamare.
Niente più vino, olio, Telecom, Sky, Tele2, biciclette o fottuti sondaggi.
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Tranquillo che anche solo ad avvisarli quando telefonano, non chiamano più.Originariamente inviato da seifer is back
fosse solo una, potrei anche farlo. Ma quando sono almeno 7/8 società, che fai? passi la vitaa mandar lettere dall'avvocato?
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Non servono lettere, basta dirglielo chiaramente nella maggior parte dei casi.Originariamente inviato da seifer is back
fosse solo una, potrei anche farlo. Ma quando sono almeno 7/8 società, che fai? passi la vitaa mandar lettere dall'avvocato?
Guardate però che la cosa migliore è farsi togliere dall'elenco e possibilmente chiedere la riservatezza del numero. Tanto, chi vi chiama il vostro numero lo conosce, e si evita tutto il resto.
L'ho fatto da diversi anni e non avete idea di quanto bene si stia.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
se passa la milleproroghe, chiameranno eccomeOriginariamente inviato da LaJe
Tranquillo che anche solo ad avvisarli quando telefonano, non chiamano più.![]()
gia' fatto. nessun effetto, roba da andare dagli avvocatiOriginariamente inviato da wsim
chiedigli come si sono procurati il tuo numero, visto quanto sopra, ed avvertili che li denuncerai in caso di ulteriori chiamate.
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
"In quale comune risiede?"Originariamente inviato da wallrider
se passa la milleproroghe, chiameranno eccome![]()
"Non risiedo in nessun comune quindi non ha bisogno dei miei dati, non chiami più per favore."
![]()
Semplicemente Me
è lo stesso
ti hanno telefonato, ti hanno interrotto da qualsiasi altra faccenda tu fossi affaccendata
ti hanno comunque molestato
Ma quando mai hanno smesso di farle ste benedette telefonate?![]()
![]()
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
si ma prima potevi minacciarli perchè stavano facendo qualcosa di illegale
adesso è passato il milleproroghe e non potremo dire più nulla
Meno male che Silvio c'è!![]()
io non compaio nell'elenco.Originariamente inviato da wsim
Non servono lettere, basta dirglielo chiaramente nella maggior parte dei casi.
Guardate però che la cosa migliore è farsi togliere dall'elenco e possibilmente chiedere la riservatezza del numero. Tanto, chi vi chiama il vostro numero lo conosce, e si evita tutto il resto.
L'ho fatto da diversi anni e non avete idea di quanto bene si stia.![]()
ne pagine gialle, ne pagine utili, ne pagine bianche, ne altro.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.