Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Neptune
    Sto solo chiedendo come carpire il contratto, i vari dati d'accesso, mica sto chiedendo pareri!
    Sto qui mi da un nome utente e passowrd, e poi cosa supporta, cosa non supporta, bho!!
    vai sul sito dell'hoster, fai il login e guardi il piano sottoscritto dove ci sono tutte le informazioni.

Ha ragione Jackbabylon
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

ma andare su aruba e aprire un ticket?
    Ad ogni modo paghi tutto quello che non è elencato nell'offerta. Windows solo asp per php e mysql devi pagare
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Originariamente inviato da JackBabylon
    e volevi pure essere pagato?
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Originariamente inviato da netghost
    ma andare su aruba e aprire un ticket?
    Ad ogni modo paghi tutto quello che non è elencato nell'offerta. Windows solo asp per php e mysql devi pagare
    Si stavo leggendo proprio ora che tra l'altro mysql è opzionale, inoltre ci sono vari problemi tecnici (che non vi elenco altrimenti mi inforcate ) sullo spazio aruba, tra quali dovrei farlo passare a linux (e dovrebbe pagare), fargli attivare il database a parte, e dovrebbe pagare ancora un extra. Per non parlare di restrizioni vari ed eventuali.

Non voglio perdere la testa su Aruba, stavo quindi pensando di proporgli questo:

Se vuoi qualcosa di più tecnologico io ho bisogno di lavorare su uno spazio web che non mi faccia impazzire come Aruba, quindi ti toccherà fare il trasferimento su un'altro spazio web, ma il tutto richiede tempo, e costi aggiuntivi. Fermo resstando anche che gli installerei qualcosa tipo joomla e non potrebbe mantenere la sua grafica attuale.
    Restando cosi come sono se hanno bisogno di aggiungere qualche pagina statica, modificare qualche testo o robe simili posso farglielo senza problemi. Loro però vorrebbero almeno una pagina sul sito aggiornabile a mo di CMS (tramite web) che su aruba, così com'è non mi metterei mai a fargliela.

Tutto questo perchè per una cosa fatta gratis non ho nessuna intenzione di impazzire con i permessi aruba, o peggio ancora di creare uno script ex novo con i linguaggi supportati dal loro attuale spazio web (asp.net e access mi pare).

Voi continuerete a dire che è tutta esperienza, io invece continuo a dire che è tutta rottura di balle, perchè l'esperienza me la faccio tranquillamente facendo quello che voglio io nei tempi che voglio io. Non di certo promettendo qualcosa ad un amico di mio padre che poi mi arriverebbe pure a correre dietro.

P.S: Mi tocca pure scrivergli tutto via e-mail, cosi magari gli è anche più chiaro, e poi al telefono ho già speso una fortuna, aggiungendo anche un'altra cosa: Questo è Greco e al telefono c'ha pure una pronuncia assurda! tanto per rendere le cose più difficili, quindi meglio l'e-mail.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Visto che non si puo' parlare di hosting a pagamento non ti posso dire che il modulo mysql costera' al massimo 10 euri.

E che ci mettono 2 giorni ad attivartelo

E che PHP c'e' di default sia su linux che su windows.

inoltre ci sono vari problemi tecnici (che non vi elenco altrimenti mi inforcate )
    Sarei davvero curioso di sapere quali.... ma anche no

Originariamente inviato da raven74
    Visto che non si puo\' parlare di hosting a pagamento non ti posso dire che il modulo mysql costera\' al massimo 10 euri.

E che ci mettono 2 giorni ad attivartelo

E che PHP c\'e\' di default sia su linux che su windows.

Sarei davvero curioso di sapere quali.... ma anche no
    mi accodo...

lo fai "gratis"? Fallo solo in html e non fare db. Devi fare pagine dinamiche? Usare un db? Fai un preventivo e gli spieghi la cosa. Tecnico
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Originariamente inviato da netghost
    lo fai "gratis"? Fallo solo in html e non fare db. Devi fare pagine dinamiche? Usare un db? Fai un preventivo e gli spieghi la cosa. Tecnico
    mi sa che ti manca questo

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    comunque avrà conservato la mail che manda aruba (spero). Lì dovrebbe essere indicato se non riesci a trovarlo da nessuna parte (ma mi pare strano..ora è tanto che non l'ho, ma mi sembra che dopo il login fosse indicato il tipo di spazio)

niente hosting a pagamento su OT

puoi parlarne su hosting&housing moderato da Berenicebis

Permessi di invio