Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: loyout portfolio

Originariamente inviato da andrew low
    Mi puoi passare un link o un nome per fare un ricerca? E' davvero bello!
    E' un semplicissimo effetto di alpha. In questo caso applicato tramite js per dare un tempo di effetto.

Dai un'occhiata a Jquery, il framework. COn animation (che è un effetto) lo ottieni senza problemi.

Personalmente il layout mi piace. Semplice, con il contrasto dei colori.
    Come detto qui sopra però sistemerei un attimino i testi.

Originariamente inviato da andrew low
    IMHO, non mi piace che hai link vengono sbarrati quando ci vai sopra. Magari sottolineati o che cambiano colore.

P.S:come hai fatto quell'effetto di offuscamento suelle immagini?
    Anche a me non convince il fatto dei link sbarrati, per il resto mi sembra un layout ben fatto anche come abbinamento di colori.

Originariamente inviato da gabip87
    · cosa vuol dire \'Design To\'? (nel footer);
    · occhio ai testi. hai scritto \'grafico pubblicitario\' poi \'grafica tipografica\'. parli di te o dei servizi?

· non mi convincono per niente i 6 box (immagine + testo) visto che non linkano altre pagine. forse dovrebbero linkare la pagina portfolio con un\'ancora sulla sezione interessata;
    · per lo stato hover dei link farei qualche altra prova, magari trovi qualcosa di meglio del line-through.
    Concordo.

E\' un buon passo avanti rispetto alle versioni precedenti, pero\' come gia\' detto, da un \"grafico\" mi aspetto qualcosa di piu\', qualcosa che trasmetti personalita\', qui invece trovo tutto troppo piatto e un po\' anonimo.

poi ovviamente De gustibus

Originariamente inviato da postmaster1
    Concordo.

E\' un buon passo avanti rispetto alle versioni precedenti, pero\' come gia\' detto, da un \"grafico\" mi aspetto qualcosa di piu\', qualcosa che trasmetti personalita\', qui invece trovo tutto troppo piatto e un po\' anonimo.

poi ovviamente De gustibus
    scusate sw non rispondo , ma sto mettendo in sieme i vostri consigli per sistemare
    intanto ringrazio tutti per i preziosi consigli

visto che non mi va di riaprire una nuove discussione, e c'è gia aperta questa, e non è cosi vecchia, continuo qui, poi basta dirlo e ne apro un anuova.

allora, finalmente ho rifatto interamente il mio portfolio.

premettendo che ho preso lo spunto da un altro sito, c
    he ha usato un sistema simile,
    e dato che io , non ho tantissimi contenuti ho preferito usare una loyout piu stretta, e molto alta,
    così non ho pagine piene di argomaneti,
    e pagine con solo 2 righe

ora, a voi i pareri e le critiche e consigli.
    vi chiedo un piccoo favore, se secondo voi i contenuti che ho inserito possono essere idonei o è meglio cambiarli o toglierli, o addirttura aggiungere qualcosa.

grazie mille.

il link è graffithouse

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    giusto continuare nello stesso thread. Più che altro creare un nuovo link con la bozza2 non sarebbe stato male, almeno non ci perdevamo la prima ... ora il primo link e l'ultimo portano alla stessa realizzazione

sui lavori (l'altro me lo ricordo)
    in linea generale si nota un certo miglioramento, quello che secondo me ancora proprio non ti riesce sono gli header/intestazioni. Tutte le soluzioni che ho potuto vedere le trovo un po' sbrigative, non fatte male o brutte intendiamoci (anche se anche qui un miglioramento rispetto ai primi esempi si nota), ma poco pensate, poco studiate rispetto all'insieme del sito che hai in mente di fare.

Al contrario, il genere di sito a cui tu aspiri (se ho ben capito la tipologia) DEVE avere un'intestazione ad hoc studiata ed importante poiché lì ti giochi il 50% del sito. Ma per avere l'header importante non basta mettere un'immagine grande (per fare una parete grande non ci vuole un pennello grande ma un grande pennello diceva qualcuno ). Ci vuole l'immagine/illustrazione giusta, che caratterizzi il sito, che gli dia un'impronta grafica chiara e delineata e che faccia sembrare il resto la sua logica conseguenza. Ci sono ottimi esempi in rete di c.d. onepagesite ma credo tu li abbia già visti.
    ora se tu guardi, tralasciando per un attimo il resto, il tuo sito noti che l'intestazione forma quasi un blocco a se' rispetto a tutto il resto.

più in generale il sito è ben impaginato, magari troverei qualche soluzione alternativa rispetto alla brutale ripetizione dello stesso menù, magari aggiungendo qualche piccolo dettaglio di colore con pochi passaggi otterei più "movimento" ...ma quello che proprio non va è l'intestazione che sembra quasi tu abbia fatto in ultimo. Considera anche il fatto che a risoluzioni medie si vede solo quella di primo acchito.

mi sono messo al alvoro, e ho realizzato un nuovo header, il menu lo sistemo appena definito un header adeguato.

header vecchio

nuovo header

Originariamente inviato da graffithouse
    premettendo che ho preso lo spunto da un altro sito
    ti ricordi quale sia? vorrei vedere come hanno risolto loro l'header, quello stile grunge non mi convince rispetto al resto, forse lo farei piu' fumettistico e usando colori fluo

l'idea è nata mentre guardavo questo portfolio.

ceegraphics.com

grazie per il consiglio, adesso provo altri stili.

Originariamente inviato da graffithouse
    l'idea è nata mentre guardavo questo portfolio.

ceegraphics.com
    ah, ok: no, non c'entra nulla; pensavo fosse proprio simile il layout come colori o impostazione

a ogni modo quel che avevo in mente e' una roba cosi' (tanto per darti un'idea):
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio