Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Ah ok, allora speriamo che basti la maschera, fai sapere se funziona, così lasciamo un aiuto ai posteri

... forse non è così lineare come immagino...
    devo provare a fare dei controlli e delle prove sui file...adesso purtroppo ho un lavoro urgente da finire...
    cmq la soluzione ci sarà perchè tutti i banner che ho fatto utilizzano delle img che fuoriescono dai limiti e alcuni si adattano perfettamente alle dimensioni!

stasera provo! e poi viracconto!

Ci sto un po' impazzendo su...
    non riesco a capire le differenze tra un file e l'altro...
    Sto anche provando a farne di nuovi ma ha un comportamento davvero particolare..

alcuni addirittura non hanno la maschera (con ogetti che fuoriescono) ma me li fa vedere perfettamente...
    Ho idea (ma forse è una cavolata) che dipenda da cosa hai nei primi frame... è possibile?

Sono riuscita a sistemare le dimensioni!
    Forse la spiegazione non è proprio matematica (assomiglia più a un barbatrucco) però è il meglio che sono riuscita a fare

Nel primissimo frame di ogni livello nella linea temporale ho aggiunto un livello che delimitasse le dimensioni del banner (ho fatto uno sfondo, dato che poi richiamandoli ovviamente non avrebbe preso il colore di sfondo del file) e ho spostato di un frame in là tutte le animazioni con contenuto. In questo modo quando richiama il vari swf il principale "riconosce" le dimensioni dell'swf richiamato e le adatta secondo la forzatura...

è comprensibile come spiegazione?

ovviamente in quanto "ufficio complicazione affari semplici"... adesso non mi funziona più una cosa su tutti i banner!
    il tasto che accende spegne la musica...

era così fatto su tutti i file:

music = new Sound();
    music.attachSound("coconut");
    music.start(0,1000);

...

sapete cosa devo fare?

Allora ok, una cosa per volta:

Ho idea (ma forse è una cavolata) che dipenda da cosa hai nei primi frame... è possibile?
    mmh non la definirei una cavolata, ma una possibile spiegazione, non ho riscontri pratici, ma vedrò di crearmene uno per vedere come si comporta (potrebbe dipendere anche dalle impostazioni di pubblicazione di ogni file).

Sono riuscita a sistemare le dimensioni!
    [...]
    è comprensibile come spiegazione?
    Direi che ci siamo, la cosa fila abbastanza liscia, i frame vengono caricati in ordine, perciò il primo che viene incontrato darà probabilmente la proporzione anche al resto del filmato, una buona soluzione direi.

adesso non mi funziona più una cosa su tutti i banner!
    il tasto che accende spegne la musica...
    Ok, mentre prima funzionava per certo? Il tasto si trova in ogni filmato esterno o solo nel filmato principale e ogni volta accende la musica?

il tasto si trova su ogni filmato esterno. Se li apro singolarmente funziona ancora tutto alla perfezione.. se vengono caricati dall'swf "principale" l'azione del tasto viene annullata. La musica parte tranquillamente ma non riesco a stopparla.

[grazie!]

Però non mi è chiaro se è un'anomalia che prima non riscontravi (sugli stessi filmati ma con il codice vecchio) mentre lo riscontri dopo che hai cambiato il codice di caricamento.

è problema che ho dal momento in cui i file vengono caricati da un altro swf.

Forse i comandi non funzionano perché si perde "il percorso" con l'inserimento di un swf che comanda gli altri?

no, in teoria non dovresti avere questo problema, però noi abbiamo sempre parlato di banner, quindi immagino che ci sia un'area sensibile nel tuo filmato che rimanda alla pagina pubblicizzata dal banner quando viene fatto click sul filmato
    in tal caso è quell'azione che interferisce con quella del pulsante della musica

Permessi di invio