Originariamente inviato da Neptune
300 eurones forse dalla scuola guida![]()
ok...letto bene...
ma ti fanno pagare l'esame così tanto?
Originariamente inviato da Neptune
300 eurones forse dalla scuola guida![]()
ok...letto bene...
ma ti fanno pagare l'esame così tanto?
Originariamente inviato da Carletto90
eurons?
eurons
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
300 euro, esame e "qualche" guida.
In motorizzazione un centello circa per documentazione varia ed esame, anche se non ho la cifra sicura.
E non dire poi che non te lo avevo detto...
Originariamente inviato da wsim
![]()
![]()
sei nuovo?![]()
:ignore:
Originariamente inviato da giacomodotta
300 euro, esame e "qualche" guida.
In motorizzazione un centello circa per documentazione varia ed esame, anche se non ho la cifra sicura.
ahh..ok con le guide
guarda, io l'ho fatta a ottobre in scuola guida (A3 senza limitazioni)
ho speso 230€ tutto compreso (comprese guide).. contando che ti danno anche la moto per l'esame e il resto, direi che ti conviene farla senza limiti in scuola guida. se ti venisse un giorno il tarlo di guidare una Moto vera cosa fai? spendi altri 200€ per rifare la patente?![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
e poi voglio vederti a fare l'8 col burgman, secondo me ti sfracelli solo a tentarci![]()
Non ho mai guidato un Burgman, ma se l'8 non fosse impossibile significherebbe avere la patente in un amen.
Boh, vediamo... a me il tarlo della moto tanto non verrà![]()
non l'ho mai guidato neanche io, ma a occhio:Originariamente inviato da giacomodotta
Non ho mai guidato un Burgman, ma se l'8 non fosse impossibile significherebbe avere la patente in un amen.
Boh, vediamo... a me il tarlo della moto tanto non verrà![]()
Peso: 243
Lunghezza: 2260
Misure Cerchi (ant./post. in pollici): 15-14
mi sembra una cosa che tira in terra un principiante alla prima curva stretta (pesante,lungo, ruote piccole, basso effetto giroscopio) :master: mah.. l'unica è tentare![]()
Ai tempi guidavo il mio cinquantino. Oggi ho qualche kg in più e dovrei tenere qualche kg in più. Non penso sia molto differente da una moto di una certa cilindrata, certo bisogna fare un attimo di pratica oppure tiri giù paletti, esaminatore e tutto quanto![]()