son a Trento.. dovrò andar a Valencia...
non penso ce ne siano da verona low cost.. credo Ryanair da Bergamo
è che ovviamente la prima volta dovrò portar là un po di cose...
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
con ryan limite del bagaglio imbarcato tassativo a 15 chili (e se sfori ti costa più del biglietto in classe "oral sex inclusive"), e bagaglio a mano max 10 chili.Originariamente inviato da Ph:l
Avendo bagagli pesanti, nel complesso potrebbe convenirti una compagnia "standard" oppure farti spedire la roba con dei pacchi.
La prima volta andrei con qualche compagnia Standard, tipo Iberia o Spanair.Originariamente inviato da Ph:l
scusa ma allora non hai preso uno stansted express,Originariamente inviato da Mauz®
Ora so cosa vuol dire quando salendo sullo Stansted Express ti dicono che è uno "stopping" train! Ha fatto un botto di fermate sto dannatissimo treno!All'andata invece ne aveva fatta una sola e in 40 minuti ero arrivato!
![]()
da liverpool street ferma solo a tottenham hale e in un posto sperduto ed impronunciabile nel bel mezzo del nulla
stampatela e portagliela. ahahahOriginariamente inviato da Ratatuia
qui c'e' la circolare completa...
http://www.enac-italia.it/repository...132/APT_09.pdf
in teoria è permesso 1 pezzo 1, se hai il portatile,uno zaino,una borsa,qualsiasi cavolata presa al duty free, devono poter essere contenuti in quel bagaglio
non far caso alla email minatoria, è solo il loro tipico modo di farti sentire ospite gradito
in pratica poi non è che siano così fiscali,io ho volato qualche volta con loro portandomi trolley,borsa grande quanto un paracadute () e sacchetto d'ordinanza del duty free senza neanche sospettare che potessero fare storie,e non hanno mai battuto ciglio
certo se becchi l'addetta al filtro bagagli mestruata o appena assunta , rischi di dover fare una matrioska di bagagli al volo,ma c'è il tanto per rischiare.
Rocco,sono pazza del tuo diastema
con ryanair è consentito il trolley piccolo, ossia 55x40x20 fino a 10 Kg di peso, io lo porto sempre, ma tanto non lo pesa nessuno.Originariamente inviato da Ph:l
scusate![]()
![]()
dovrò partir per l'erasmus fra qualche mese....
non avendo mai volato da solo non ho la minima idea di cosa e quanto si possa portar sull'aereo..
c'è un peso massimo? una dimensione massima?
Con altre low cost, ferme restando le dimensioni, il limite di peso non c'è, basta che se in grado di metterlo nella cappelliera da solo.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Originariamente inviato da guendalina.exe
stampatela e portagliela. ahahah
non ho capito se quindi con quella circolare ci ho visto bene o male, la risatina finale mi mette in soggezione![]()
cmq sì, l'email è veramente encomiabile per l'attenzione al cliente![]()
per l'amor del cielo,non gliela portare,era ironica,che quelli te la considerano bagaglio
devi entrare nello spirito spartano del viaggiatore zen,che non ha bisogno di nulla,non puoi andare a spulciarti questi dettagliucci
portati le tue cose alle brutte impilabili (non importa che il tuo trolley diventi per mezz'ora gonfio come una balla di fieno, prima di salire sul pullman risepari il tutto:gli av non ti romperanno le scatole, devi passare check in,controlli sicurezza e imbarco al gate e probabilmente li passerai senza problemi con trolley e portatile)
Rocco,sono pazza del tuo diastema
forse sbaglio a cercare ma non mi sembra ci siano diretti nè da verona nè da milanoOriginariamente inviato da DydBoy
La prima volta andrei con qualche compagnia Standard, tipo Iberia o Spanair.
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
da Malpensa lo fa Iberia via ClickairOriginariamente inviato da Ph:l
forse sbaglio a cercare ma non mi sembra ci siano diretti nè da verona nè da milano
http://www.clickair.com/view/default.aspx?lang=6
da Verona credo che diretto ci sia solo per Barcellona
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes