Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    son a Trento.. dovrò andar a Valencia...

non penso ce ne siano da verona low cost.. credo Ryanair da Bergamo

è che ovviamente la prima volta dovrò portar là un po di cose...
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

Originariamente inviato da Ph:l
    con ryan limite del bagaglio imbarcato tassativo a 15 chili (e se sfori ti costa più del biglietto in classe "oral sex inclusive"), e bagaglio a mano max 10 chili.

Avendo bagagli pesanti, nel complesso potrebbe convenirti una compagnia "standard" oppure farti spedire la roba con dei pacchi.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    son a Trento.. dovrò andar a Valencia...

non penso ce ne siano da verona low cost.. credo Ryanair da Bergamo

La prima volta andrei con qualche compagnia Standard, tipo Iberia o Spanair.

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Originariamente inviato da Mauz®
    Ora so cosa vuol dire quando salendo sullo Stansted Express ti dicono che è uno "stopping" train! Ha fatto un botto di fermate sto dannatissimo treno! All'andata invece ne aveva fatta una sola e in 40 minuti ero arrivato!
    scusa ma allora non hai preso uno stansted express,
    da liverpool street ferma solo a tottenham hale e in un posto sperduto ed impronunciabile nel bel mezzo del nulla

Originariamente inviato da Ratatuia
    qui c'e' la circolare completa...

http://www.enac-italia.it/repository...132/APT_09.pdf
    stampatela e portagliela. ahahah

in teoria è permesso 1 pezzo 1, se hai il portatile,uno zaino,una borsa,qualsiasi cavolata presa al duty free, devono poter essere contenuti in quel bagaglio
    non far caso alla email minatoria, è solo il loro tipico modo di farti sentire ospite gradito

in pratica poi non è che siano così fiscali,io ho volato qualche volta con loro portandomi trolley,borsa grande quanto un paracadute ( ) e sacchetto d'ordinanza del duty free senza neanche sospettare che potessero fare storie,e non hanno mai battuto ciglio
    certo se becchi l'addetta al filtro bagagli mestruata o appena assunta , rischi di dover fare una matrioska di bagagli al volo,ma c'è il tanto per rischiare.
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    scusate

dovrò partir per l'erasmus fra qualche mese....

non avendo mai volato da solo non ho la minima idea di cosa e quanto si possa portar sull'aereo..

c'è un peso massimo? una dimensione massima?
    con ryanair è consentito il trolley piccolo, ossia 55x40x20 fino a 10 Kg di peso, io lo porto sempre, ma tanto non lo pesa nessuno.

Con altre low cost, ferme restando le dimensioni, il limite di peso non c'è, basta che se in grado di metterlo nella cappelliera da solo.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da guendalina.exe
    stampatela e portagliela. ahahah

non ho capito se quindi con quella circolare ci ho visto bene o male, la risatina finale mi mette in soggezione

cmq sì, l'email è veramente encomiabile per l'attenzione al cliente

per l'amor del cielo,non gliela portare,era ironica,che quelli te la considerano bagaglio
    devi entrare nello spirito spartano del viaggiatore zen,che non ha bisogno di nulla,non puoi andare a spulciarti questi dettagliucci
    portati le tue cose alle brutte impilabili (non importa che il tuo trolley diventi per mezz'ora gonfio come una balla di fieno, prima di salire sul pullman risepari il tutto:gli av non ti romperanno le scatole, devi passare check in,controlli sicurezza e imbarco al gate e probabilmente li passerai senza problemi con trolley e portatile)
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Originariamente inviato da DydBoy
    La prima volta andrei con qualche compagnia Standard, tipo Iberia o Spanair.
    forse sbaglio a cercare ma non mi sembra ci siano diretti nè da verona nè da milano
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

forse sbaglio a cercare ma non mi sembra ci siano diretti nè da verona nè da milano
    da Malpensa lo fa Iberia via Clickair
    http://www.clickair.com/view/default.aspx?lang=6
    da Verona credo che diretto ci sia solo per Barcellona
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio