l'ho provato, funziona tutto tranne che per un particolare... non riesco ad usare ciò che viene caricato, tipo lo scroll nella sezione news!
![]()
![]()
l'ho provato, funziona tutto tranne che per un particolare... non riesco ad usare ciò che viene caricato, tipo lo scroll nella sezione news!
![]()
![]()
Io_FraNo
Considera una cosa fondamentale, che il filmato esterno è mascherato e quindi alcune cose potrebbero non funzionare. Anche se credo che riguardo allo scroll il problema sia un altro (verifica che non succeda lo stesso anche con un caricamento semplice in un filmato di prova).
beh in realtà non funziona neanche con un altro swf che è una galleria video.
possibile che si creino problemi con gli xml di questi swf!?
Io_FraNo
Gli swf stanno nello stesso percorso del principale? E il principale sta nella stessa cartella della pagina html che lo contiene?
Ps. Come ti dicevo, dovresti provare a caricare gli stessi filmati in un filmato vuoto come test per vedere se in quello funzionano.
Andrea ho provato ma non va!
Ho fatto un swf vuoto che carica in loadMovieNum... niente, non funza!
Io_FraNo
Ok, quindi mi confermi che il problema è del file esterno in qualsiasi situazione di caricamento esterno? In quel caso potresti provare ad usare _lockroot sul filmato secondario.
Ok, hai già provato con _lockroot? Devi aggiungerlo come prima riga al tuo filmato esterno: this._lockroot = true
ti stavo giusto scrivendo in questo momento perchè ho appena provato proprio quello che mi chiedevi e non funza cmq... e poi per farvi un serio "in bocca al lupo" a tutti voi sardi... sperando che non scegliate il lupo sbagliato!
Io_FraNo
Direi che in ogni caso il problema non è del filmato contenitore, perciò bisogna cercarlo sul filmato secondario che non funziona.
A scanso di equivoci farò comunque un test di caricamento con il "kurtnoble" modificato per vedere se a me funziona correttamente.