sicuro?Originariamente inviato da agiaco
da 45 giorni in su.
col nuovo decreto sicurezza penso passeranno a 30, ma non sono sicurissimo: mi puoi confermare?
sicuro?Originariamente inviato da agiaco
da 45 giorni in su.
col nuovo decreto sicurezza penso passeranno a 30, ma non sono sicurissimo: mi puoi confermare?
se vedi nero,
spara a vista
è in discussione e comunque abbassare il limite a 30 giorni sarebbe incostituzionale.Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
sicuro?
Ryan, vale anche per pestaggi a sangue, ovviamente se non procuri morte o lesioni irreversibili.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
E se le prendi - come tutti ci auguriamo - puoi anche ricorrere in cassazione.Originariamente inviato da ryan atwood
Ok meglio.
Anche se lo pisto a sangue??
Originariamente inviato da agiaco
no se è più grande non sei denunciabile
figo ne ho anch'io di gente da pestare!![]()
Ti spio dalla finestra
Non penso sono più forte.Originariamente inviato da Cholo
E se le prendi - come tutti ci auguriamo - puoi anche ricorrere in cassazione.
I calci alla faccia sono i miei preferiti!!
Il mio Portfolio Flickr
Digli: "Benvenuto a Orange County", dopo averlo steso. Vedrai che se ne starà buono.
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Direi che in questa rissa peseranno le firme messe e non messe.Originariamente inviato da agiaco
è in discussione e comunque abbassare il limite a 30 giorni sarebbe incostituzionale.
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
a te chuck norris ti fa una pippaOriginariamente inviato da ryan atwood
I calci alla faccia sono i miei preferiti!!![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Mentre guardano gli strati della gonna della professoressa alzati.Originariamente inviato da miki.
a te chuck norris ti fa una pippa![]()
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Questo spiega molte cose.Originariamente inviato da ryan atwood
I calci alla faccia sono i miei preferiti!!