Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Bollo auto scaduto...

Utente bannato
    Originariamente inviato da LaJe
    tendine rotuleo
    VVoVe: mi fece impazzire di dolore quel tendine, tutto nacque durante una granfondo in mountain bike..

Originariamente inviato da leon4rdo
    VVoVe: mi fece impazzire di dolore quel tendine, tutto nacque durante una granfondo in mountain bike..
    Chi se ne frega, a me lo usano come LCA.

M hanno pure proposto di togliere il mio e usare quello, gli ho riso in faccia.
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente bannato
    Originariamente inviato da LaJe
    Chi se ne frega,
    acida

A me è capitato di dimenticarmi di 3 anni....
    poi mi è venuto in mente e ho saldato tutto in posta (ti danno il modulino da compilare con targa, intestatario e periodo di riferimento).

Non ci sono costi aggiuntivi, se non qualcosa come il 2 o il 3% in più. Poca roba comunque.

Attenzione ai periodi di riferimento, ti devi ricordare il mese di scadenza, e fai attenzione che paghino l'anno giusto perchè il loro sistema non è in grado di dirgli se stanno pagando l'anno giusto o ripagando un anno in cui avevi già pagato.

Se devi pagare il bollo 2008, la scadenza era in un mese del 2007...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da leon4rdo
    acida
    Ho dormito poco
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    A me è capitato di dimenticarmi di 3 anni....
    poi mi è venuto in mente e ho saldato tutto in posta (ti danno il modulino da compilare con targa, intestatario e periodo di riferimento).

Non ci sono costi aggiuntivi, se non qualcosa come il 2 o il 3% in più. Poca roba comunque.

Attenzione ai periodi di riferimento, ti devi ricordare il mese di scadenza, e fai attenzione che paghino l'anno giusto perchè il loro sistema non è in grado di dirgli se stanno pagando l'anno giusto o ripagando un anno in cui avevi già pagato.

Se devi pagare il bollo 2008, la scadenza era in un mese del 2007...
    grazie ragazzi, davvero, ero andato in paranoia dpo il post che parlava del 30%..

domattina vado quindi in posta e chiedo a loro di pagare quelli arretrati, la decorrenza 08/09 mi scade ad aprile (ma magari facciamola subito che non si sà mai eh )
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Utente di HTML.it L'avatar di strae
    si però aspetta, in posta sanno anche quanto devo pagare, interessi e todo?
    perchè io pensavo di passare all'aci lunedi (sono aperti dalle 7.45 alle 11.30.. dovrò impiccarmi per non fare tardi in ufficio )

o basta che vado in posta, e con modello/targa auto e date corette fanno tutto loro?
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

ti conviene andare all'aci con libretto.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Re: re

Originariamente inviato da indre
    ti conviene andare all'aci con libretto.
    io sono andato all'aci, ma mi hanno detto che quel servizio non lo fanno più. Solo la sede centrale aci della provincia lo fa.

Sono andato allora in posta, e loro non sanno quali sono gli anni che non hai pagato. Ma se gli dici la scadenza mese/anno e la targa del veicolo, ti sanno dire quanto è l'importo comprensivo di tutti gli oneri. Ocio però, perchè come dicevo prima, alle poste non ti sanno dire se quella tal scadenza risulta già pagata o meno. Ti sanno solo dire quanto è l'importo, e nel caso lo incassano (insomma non si fanno troppe domande )

Quindi è meglio andar là sapendo bene quali sono le scadenze arretrate da pagare.
    per il resto, sì, san fare tutto loro.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio