la cosa che più dovrebbe preoccuparti è che ti stai sfogando su un forumOriginariamente inviato da lnessuno
...
semplicemente vuoto.![]()
la cosa che più dovrebbe preoccuparti è che ti stai sfogando su un forumOriginariamente inviato da lnessuno
...
semplicemente vuoto.![]()
Originariamente inviato da lnessuno
ho quello che voglio, una bella famiglia, una ragazza che amo alla follia, degli amici, un paio di amici veri, un lavoro per conto mio che mi soddisfa non solo economicamente...
eppure mi sento vuoto.![]()
![]()
![]()
Bhe, almeno si sentirebbe incazzato e inculato più che vuotoOriginariamente inviato da Alboino
Quello che non sa è che gli amici si trombano la morosa a turno e ieri il fratello ha depositato in cancelleria la richiesta di pignoramento di tutti i suoi beni.![]()
![]()
Mai pensato di fare volontariato? Inizia con i vari centei Caritas e se poi ti piace vai anche in missione in Africa... tanto per riempire la tua vita di cose utili anche agli altri.
credo che fare volontariato per riempirsi la vita sia la cazzata più grande che si possa fare...Originariamente inviato da Domenix
Mai pensato di fare volontariato? Inizia con i vari centei Caritas e se poi ti piace vai anche in missione in Africa... tanto per riempire la tua vita di cose utili anche agli altri.
Per il resto, ilnessuno capita tocca però capirne il motivo..
il tempo si fa i fatti suoi
Perché? Spiega.Originariamente inviato da JackBabylon
credo che fare volontariato per riempirsi la vita sia la cazzata più grande che si possa fare...
'spiace e capisco, solidarieta'Originariamente inviato da lnessuno
è così che mi sento.
...
semplicemente vuoto.
Perché la molla che fa scattare il desiderio di fare volontariato non dovrebbe essere "non so che fare" ma "cosa posso fare"Originariamente inviato da Domenix
Perché? Spiega.
il tempo si fa i fatti suoi
Beh, forse lui è questo quello che prova e non lo sa.Originariamente inviato da JackBabylon
Perché la molla che fa scattare il desiderio di fare volontariato non dovrebbe essere "non so che fare" ma "cosa posso fare"
vabbhe ma se uno non sa che fare e fa volontariato... tanto meglio no ?Originariamente inviato da JackBabylon
Perché la molla che fa scattare il desiderio di fare volontariato non dovrebbe essere "non so che fare" ma "cosa posso fare"