Allora NON devi aprire un thread per sapere come "Aprire un file esterno" ma devi aprire un thread indicando il codice che vuoi scrivere e gli errori che hai per poterli correggere nel forum !
Allora NON devi aprire un thread per sapere come "Aprire un file esterno" ma devi aprire un thread indicando il codice che vuoi scrivere e gli errori che hai per poterli correggere nel forum !
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Ma io l'ho chiesto sia perchè non sapevo farli e quindi volevo apprenderlo e sia perchè mi andava anche benissimo non correggere gli errori
Ma che e' un "segreto" quello vuoi fare e che non ti riesce in vb.net?
No vabè posto quello che ho scritto in .vbs
codice:Set oWMP = Createobject("wMPLayer.OCX.7") Set colCDROMs = oWMP.cdromcollection do if colCDROMs.Count >= 1 then for i = 0 to colCDROMs.Count - 1 colCDROMs.Item(i).Eject Next for i = 0 to colCDROMs.Count - 1 colCDROMs.Item(i).Eject Next End If wscript.sleep 5000 loop
E cosa farebbe questo codice?
Apre il lettore cd e quando viene chiuso dopo un tot di tempo che ho indicato viene riaperto
Ma scusa .... A CHE SERVE ?![]()
![]()
![]()
Questo non posso dirlo
E perche' mai ?Originariamente inviato da Nike00
Questo non posso dirlo
Guarda che le lamerate (stile trojan) non sono ben viste su questo forum ... questo thread (e altri simili) rischiano di essere chiusi ..
Per questo non voglio dirlo per paura che mi venga chiudo il thread e io alla fine non apprenderò nulla