Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
    Originariamente inviato da williamx
    esatto io volevo fare questo...
    volevo fare il fronte del flyer paradiso... con la patacca angelo
    e il retro inferno.. con la patacca diavolo..
    e dividere le due sale del locale in inferno e paradiso
    solo che è in tema con carnevale? o meglio: non si limita la festa in maschera solo a diavoli e angeli?
    e lo sapevo che volevi fare quello
    ma fallo chettefrega

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    una domanda: cosa dovrebbe invogliare una donna a venire a una festa pubblicizzata esponendo duemila cm di pelle di un'altra donna?
    cioè, io tutta quella roba la vedo ogni giorno, 24h su 24.
    E anche vero che son differente dalla media delle femmine che girano, e quindi probabilmente sarete pieni di fi*a, a ste feste e non ne parlerete soltanto...

Comunque, un tema...uhm...l'idea inferno/paradiso del paiola non è male, altrimenti..mboh io di ste cose non ne capisco nulla Eroi dei fumetti? (dovrebbe essere pieno di gnocche, ci piazzi una bella catwoman e fai felice i maschietti arrapa...i maschietti.

proporrei Sodoma e Gomorra ma temo sia troppo intellettuale.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da webus
    proporrei Sodoma e Gomorra ma temo sia troppo intellettuale.
    naaa, non credo. Conosco persino io che son notoriamente una pigna...

comunque cambio il mio "eroi dei fumetti" con "personaggi dei fumetti" che così c'è più scelta di costumi.
    Oppure il Settecento (ma ho dubbi sull'esatto periodo ), dovreste esser contenti di donnine con 3/4 di tette fuori strizzate nel corpetto

ovviamente anni 70 con tema malavita romana... sulla scia di romanzo criminale
    w la topa

Originariamente inviato da --LO--
    Oppure il Settecento (ma ho dubbi sull'esatto periodo ), dovreste esser contenti di donnine con 3/4 di tette fuori strizzate nel corpetto
    adoro quei costumi

Originariamente inviato da saibal
    ovviamente anni 70 con tema malavita romana... sulla scia di romanzo criminale
    non va bene.
    a quell'epoca le donne fighe erano secche e senza tette, poi il nostro amico che ci mette sul volantino?

Originariamente inviato da --LO--
    una domanda: cosa dovrebbe invogliare una donna a venire a una festa pubblicizzata esponendo duemila cm di pelle di un'altra donna?
    cioè, io tutta quella roba la vedo ogni giorno, 24h su 24.
    E anche vero che son differente dalla media delle femmine che girano, e quindi probabilmente sarete pieni di fi*a, a ste feste e non ne parlerete soltanto...

Comunque, un tema...uhm...l'idea inferno/paradiso del paiola non è male, altrimenti..mboh io di ste cose non ne capisco nulla Eroi dei fumetti? (dovrebbe essere pieno di gnocche, ci piazzi una bella catwoman e fai felice i maschietti arrapa...i maschietti.
    quando ho fatto questo flyer stranamente l'80% del locale era di sole donne...

cmq grazie a tutti per le idee...
    bella quella del settecento... ma non credo si trovino immagine belle e dinamiche da poterci fare un flyers... personaggi dei fumetti l'ho già fatto...
    dai chi vince è mio ospite alla serata e gli faccio pure un tavolo nel privè con bottiglie di champagne servite con frutta

Bella quest'ultima, mi piace il tuo gusto discreto e di classe.
    Ma chi te li fa i claim, Riccardo Schicchi?

X

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Gommose piaceranno a te

Permessi di invio