un vanto ehOriginariamente inviato da badcat
sono un esperto![]()
![]()
2 all'anno di media.. uno proprio l'altro ieri![]()
![]()
un vanto ehOriginariamente inviato da badcat
sono un esperto![]()
![]()
2 all'anno di media.. uno proprio l'altro ieri![]()
![]()
Sono distrattooooooOriginariamente inviato da COLENZO
un vanto eh![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Acqua distillata... massimo alcol.
Niente soluzioni che possano essere aggressive per alcuni tipi di plastica (quindi non usare nemmeno niente che possa avere acetone o robetta analoga).
Questo perché alcuni componenti hanno plastiche di isolamento o altro e se le rovini sei .... ehm...meglio non dirlo ma mi hai capito.
Il meglio è l'acqua distillata e lasciarlo asciugare da solo... Se non ha fatto corti strani elettrolisi o altro dovrebbe riprendersi.
Ah se vuoi accelerare.. il phon si può usare ma non da vicino...
la temperatura di conservazione dei componenti di solito consigliata è massimo una 70ina di gradi... quindi sventola da lontano
sono esperto anche io di ste fagianate.![]()
lava con acqua distillata e fai asciugare in un posto bello arieggiato, NON al sole e lontano da caloriferi. dovrebbe riprendersi a sufficienza
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
http://www.lifehacks.it/post/come-sa...lulare-bagnato
Se tutto dovesse fallire leggiti anche gli altri post così ti fai due risate.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
l'ho sciacquato con acqua distillata e l'ho messo ad asciugare...il problema è che un touchscreen (tutta quella robaccia elettronica è allergica all'acqua) ed oltretutto era acceso...sperem...
l'ignoranza è benedetta
a me il diamond Htc è finito in acqua acceso.. che figata..è rimasto tipo torcia.. sotto acquaOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
l'ho sciacquato con acqua distillata e l'ho messo ad asciugare...il problema è che un touchscreen (tutta quella robaccia elettronica è allergica all'acqua) ed oltretutto era acceso...sperem...![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
O forse lo avevi nelle mutande con la vibrazione e provavi a chiamarti?Originariamente inviato da leon4rdo
ce l'avevi nel taschino della camicia?
![]()
La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)
A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!
Originariamente inviato da badcat
a me il diamond Htc è finito in acqua acceso
a me il samsung omnia è finito in acqua al cesso...
l'ignoranza è benedetta