tragedia a parte, mi dispiace ovviamente....ma che bisogno c'è di venirlo a dire qui?
tragedia a parte, mi dispiace ovviamente....ma che bisogno c'è di venirlo a dire qui?
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
bisogno di condividerlo, non mi pare difficile da capire: il forum e' anche thread di condivisioneOriginariamente inviato da spizzico
Sento un forte legame con molte persone di qui e per me non è altro che condividere questa tragedia con gli amici. Tutto qui.Originariamente inviato da spizzico
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
L'organo principale del tuo apparato circolatorio è per caso rimasto all'ultima glaciazione?Originariamente inviato da spizzico
Sergino, mi spiace, un abbraccione.
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Perlopiù falsa come Giuda.Originariamente inviato da rebelia
bisogno di condividerlo, non mi pare difficile da capire: il forum e' anche thread di condivisione
Ciao Mirco.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
La morte fa più rabbia quando si poteva evitare. Mi spiace Sergio, un abbraccio.
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
non fraintendete, non sono di ghiaccio ne tantomeno volevo fare sterili polemiche....è che per come son fatto io parlarne su un forum, che può essere di amici quanto volete , ma sempre pubblico rimane, mi lascia addosso una sensazione come di non aver tenuto per me una cosa profondamente personale....Originariamente inviato da LaJe
L'organo principale del tuo apparato circolatorio è per caso rimasto all'ultima glaciazione?
Sergino, mi spiace, un abbraccione.
discorso chiuso.
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Non sempre.Originariamente inviato da taddeus
Perlopiù falsa come Giuda.
Ciao Mirco.
un abbraccio, Se'.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa