Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da Giovanni Farx
    Avete capito ora cosa intedo ?

Ditemi se avete capito e confermatemi se è una valid asoluzione.
    avevo capito, si. Ma non era importante che tu disegnassi la struttura cosi, è importante che tu capisca che se hai lo stesso codice ripetuto in più pagine (header, navigation, sidebar) fai degli include. Tutto qua.

Se hai più sidebar, vorrà dire che avrai due file diversi da includere, a seconda della pagina.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Originariamente inviato da blekm
    avevo capito, si. Ma non era importante che tu disegnassi la struttura cosi, è importante che tu capisca che se hai lo stesso codice ripetuto in più pagine (header, navigation, sidebar) fai degli include. Tutto qua.

Se hai più sidebar, vorrà dire che avrai due file diversi da includere, a seconda della pagina.
    okay !
    no è che io , penso delle cose , senza sapere se sono corrette o meno , e allora voglio conferma dai voi più esperti di me se quel che ho pensato è valido.

Ma c'è una cosa che ho bisogno di sapere , tenedo presente la struttura del sito che ti ho mostrato in immagine , devo capire come si organizza la directory di un sito ,come è meglio organizzarla , e perchè.

Io di solito faccio in questo modo.

ma ora che la situazione è dversa , cioè credo che qeusto sito , sarà una vera passione ,cioè tante pagine , credo che abbia bisogno di un organizzazione migliore ,quindi mettere un pò in ordine.
    ad esempio creare una cartella per ognuno dei 7 link principale

quindi oltre una cartella per le immagini , php , javascript , e css, acneh una cartella per ognuno di questi link ,che sotto avranno altre pagine .

Un po come html che ha la sezione php , grafica , css , java , ecc...
    proprio qeusto intendo , pensandoci , come è organizzato html da questo punto di vista ?
    Cosa mi consgiliate di fare ?

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    guarda, io organizzo le cose in questa maniera

parte di programmazione e di presentazione
    /php (oppure code, come ti pare)
    /js
    /css
    /img

in più, se il sito ha tante pagine, bisogna che fai sottosezioni logiche (per capire meglio guarda il mio sito in firma , portale sul turismo, e guarda i link come variano da pagina a pagina)

una cosa del genere
    Immagini allegate Immagini allegate
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

ok
    ok
    ok
    molto chiaro ora.

Permessi di invio