poraccia...che tocca fà pe'magnà..
ma cmq davvero non ci credo ma proprio no..
poraccia...che tocca fà pe'magnà..
ma cmq davvero non ci credo ma proprio no..
In che senso "incastrata"?Originariamente inviato da aedo1.0
temevo di rimanere incastrata.
![]()
Incinta no sicuro...
![]()
![]()
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
dice che moretti l'ha sodomizzata davanti a tutta la troupe.... vedi tu che intendeva dire con "incastrata"![]()
![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
il nanni l'ha "fregata" vedi te che vuol dire incastrataOriginariamente inviato da Linkato
In che senso "incastrata"?
Incinta no sicuro...
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da fred84
estiquatsi?
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
bedda matri... pure Provenzano nei suoi pizzini l'aveva dichiarato chiaramente...Originariamente inviato da arrows
Aspettavo questa notizia da mesi, ero sicuro che fosse vera![]()
![]()
Bruno: guarda che a me me conoscono tutta L’AquilaOriginariamente inviato da bako
il nanni l'ha "fregata" vedi te che vuol dire incastrata
Magnotta: …IO SO SOLO CHE LEI S’E’ INGULATO MIA MOGLIE, SE L’E’ FREGATA E MO MI STA ARROMPENDO I COGLIONI A ME
Pronto, Bontempi, eehhh... chi è? la signora ?
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
A parte che le dichiarazioni della Ferrari credo importino poco o nulla a un sacco di gente...
...ciò che mi fa arrabbiare è che di quel film (che oggettivamente è un bel film) ciò che si sia commentato e stracommentato ad nauseam sia proprio quella scena...
Bah...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.