Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Bugu
    Eh si.
    In Italia c'è la strana convinzione che il volere della Chiesa dovrebbe essere anche il mio, il tuo, e di tutti.
    E pensare che questa morale mi deve essere imposta pure da un personaggio vestito come uno stregone del 1200 beh, mi fa venire i brividi.
    Ma quando ci sveglieremo?
    fosse stato per me, non ci saremmo mai addormentati. ma io sono solo una goccia nel mare, una stella nel cielo o uno stronzo nel mucchio di letame, dipende a chi chiedi
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it
    Eh si.
    In Italia c'è la strana convinzione che il volere della Chiesa dovrebbe essere anche il mio, il tuo, e di tutti.
    E pensare che questa morale mi deve essere imposta pure da un personaggio vestito come uno stregone del 1200 beh, mi fa venire i brividi.
    Ma quando ci sveglieremo?
    L'unica fortuna è che siamo vicini geograficamente ad altri paesi LAICI, dove ancora si ragiona con il cervello, invece che con il culo (senza offesa per questa parte del corpo).

Quindi ti costa relativamente poco farlo da un'altra parte.

Purtroppo la realtà è questa e sarà così per chissà quanti altri anni.

Edit: comunque ti consiglierei di non dirlo troppo forte quello che stai per fare. Magari ti preparano un leggina ad-minghionam solo per te, per vietarti di prendere l'aereo il giorno stesso che avrete la bambina.

Utente di HTML.it
    Non per voler giustificare un divieto (che in principio essendo divieto é errato), ma buona parte di quella lista include malattie genetiche ereditarie, che quindi sono solo trattabili con trapianto di cellule allogeniche, cioé di un'altra persona, sana (oppure con "terapia genica" sperimentalissima, che é tutto un altro paio di maniche). E al di lá di queste, anche le stesse leucemie sono trattabili molto meglio con trapianto allogenico, perché piccole differenze di compatibilitá aiutano il nuovo sistema immunitario a distruggere le cellule leucemiche residue (si chiama effetto GVL o trapianto-contro-leucemia).
    Esistono, certo, casi in cui un autotrapianto aiuta. Ma se tutti si tenessero le prorie staminali da cordone, molte piú persone (bambini e adulti) morirebbero per mancanza di un trapianto, di quanti se ne salverebbero con autotrapianto.
    Chiaro, ognuno poi fa quello che gli pare. Mia moglie é incinta, nostra figlia nascerá ad aprile, e noi doneremo il cordone per chiunque ne abbia bisogno.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Pazzesco. Queste sono tutte le patologie ATTUALMENTE trattabili con le staminali.
    Molte altre patologie saranno trattabili a breve.
    _
    posso chiederti il link alla pagina, o comunque il significato di pallini e asterischi?

Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Originariamente inviato da --LO--
    posso chiederti il link alla pagina, o comunque il significato di pallini e asterischi?
    http://www.smartbank.it/patologie-trattabili.asp
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

http://www.smartbank.it/patologie-trattabili.asp
    Grazie! Me l'ero girato tutto ma lì non riuscivo ad arrivarci

Grazie! Me l'ero girato tutto ma lì non riuscivo ad arrivarci

Fammi sapere anche in pvt, come hai fatto a non arrivare a quella pagina

(E' per lavoro )
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Originariamente inviato da LaJe

Fammi sapere anche in pvt, come hai fatto a non arrivare a quella pagina

(E' per lavoro )
    sonno?
    A quell'ora mi son fatta attrarre dalle iconcine e non son andata a spulciare bene il menù, guardando lì solo la guida al servizio

sonno?
    A quell'ora mi son fatta attrarre dalle iconcine e non son andata a spulciare bene il menù, guardando lì solo la guida al servizio
    Grazie
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Comunciazione di servizio:

Lo, potresti gentilmente cambiare avatar? Ogni volta che leggo un tuo post credo che sia di Indre Indre e vado in confusione. Thanks

Permessi di invio