Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: fiat 126

voglio un restailing della ritmo!

www.myspace.com/gorandsanchez
    *Barzotto a way of life!*

Originariamente inviato da cic
    spetta... le prossime sono la Tipo e la Duna... le produrranno in Kamchatca
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da cic
    io la uso tuttora .
    credo che se la facessero oggi farebbero un obrobrio, la qualità delle vecchiue ritmo credo che la ritrovi solo sulle wolksvagen .
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

Io vorrei il restyling della DUNA.
    Solo per scrivere che è una macchina di merda.

Originariamente inviato da magnus
    Io vorrei il restyling della DUNA.
    Solo per scrivere che è una macchina di merda.
    e la palio sw scusa?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

io ci ho imparato a guidare su una 126, l'ho distrutta

Originariamente inviato da Alex D.
    io ci ho imparato a guidare su una 126, l'ho distrutta
    la 126 era talmente resistente che se ci facevano l'attentato delle torri gemelle al posto degli aeri, colpivano i palazzi alla base, e li tiravano giù come un birillo!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente bannato
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    la 126 era talmente resistente che se ci facevano l'attentato delle torri gemelle al posto degli aeri, colpivano i palazzi alla base, e li tiravano giù come un birillo!
    io, e non sto scherzando, ho tirato giù un lampione di diametro alla base di 18cm in acciaio. era nel mezzo di un parcheggio deserto ed era anche spento e io giocavo a fare i testacosa.
    L'ho visto all'ultimo momento, l'ho preso in pieno e tirato giù, ho fatto la V di visitors sul cofano del 126 ma ci sono tornato a casa zitto zitto

la 126 la mettevi in moto con la manovella, perchè tanto erano sicuri che nessun ladro se la sarebbe cagata

l'altra manovella non s'è mai capito a cosa c...o serivisse, io presumo fosse l'espulsione automatica, e avendo avuto la versione senza tettuccio, avevo paura mi sparasse sulla capote rigida e non l'ho mai usata

quando chiudevi le porte della 126, un angelo moriva su in cielo

la 126 quando la accendevi, i primi 3-4 colpi che dava sono stati causa della deriva dei continenti

nella 126 di solito mettevi un impianto stereo talmente potente che se andavi alle sagre paesane schifavano il DJ e ballavano davanti alla tua macchina

la centoventisei aveva la stabilità di una giraffa che riesce a correre come un gepardo

Originariamente inviato da leon4rdo
    io, e non sto scherzando, ho tirato giù un lampione di diametro alla base di 18cm in acciaio. era nel mezzo di un parcheggio deserto ed era anche spento e io giocavo a fare i testacosa.
    L'ho visto all'ultimo momento, l'ho preso in pieno e tirato giù, ho fatto la V di visitors sul cofano del 126 ma ci sono tornato a casa zitto zitto
    mia zia in retromarcia ha beccato na stilo, ha mandato in coma irreversibile i 3 passeggeri, il conducente e la macchina l'hanno usata come fermacarte

Permessi di invio