voglio un restailing della ritmo!
www.myspace.com/gorandsanchez
*Barzotto a way of life!*
spetta... le prossime sono la Tipo e la Duna... le produrranno in KamchatcaOriginariamente inviato da cic
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
io la uso tuttora .Originariamente inviato da cic
credo che se la facessero oggi farebbero un obrobrio, la qualità delle vecchiue ritmo credo che la ritrovi solo sulle wolksvagen .
love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.
Io vorrei il restyling della DUNA.
Solo per scrivere che è una macchina di merda.
e la palio sw scusa?Originariamente inviato da magnus
Io vorrei il restyling della DUNA.
Solo per scrivere che è una macchina di merda.
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
io ci ho imparato a guidare su una 126, l'ho distrutta
la 126 era talmente resistente che se ci facevano l'attentato delle torri gemelle al posto degli aeri, colpivano i palazzi alla base, e li tiravano giù come un birillo!Originariamente inviato da Alex D.
io ci ho imparato a guidare su una 126, l'ho distrutta
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
io, e non sto scherzando, ho tirato giù un lampione di diametro alla base di 18cm in acciaio. era nel mezzo di un parcheggio deserto ed era anche spento e io giocavo a fare i testacosa.Originariamente inviato da Mame 2.0
la 126 era talmente resistente che se ci facevano l'attentato delle torri gemelle al posto degli aeri, colpivano i palazzi alla base, e li tiravano giù come un birillo!
L'ho visto all'ultimo momento, l'ho preso in pieno e tirato giù, ho fatto la V di visitors sul cofano del 126 ma ci sono tornato a casa zitto zitto![]()
la 126 la mettevi in moto con la manovella, perchè tanto erano sicuri che nessun ladro se la sarebbe cagata
l'altra manovella non s'è mai capito a cosa c...o serivisse, io presumo fosse l'espulsione automatica, e avendo avuto la versione senza tettuccio, avevo paura mi sparasse sulla capote rigida e non l'ho mai usata
quando chiudevi le porte della 126, un angelo moriva su in cielo
la 126 quando la accendevi, i primi 3-4 colpi che dava sono stati causa della deriva dei continenti
nella 126 di solito mettevi un impianto stereo talmente potente che se andavi alle sagre paesane schifavano il DJ e ballavano davanti alla tua macchina
la centoventisei aveva la stabilità di una giraffa che riesce a correre come un gepardo
mia zia in retromarcia ha beccato na stilo, ha mandato in coma irreversibile i 3 passeggeri, il conducente e la macchina l'hanno usata come fermacarteOriginariamente inviato da leon4rdo
io, e non sto scherzando, ho tirato giù un lampione di diametro alla base di 18cm in acciaio. era nel mezzo di un parcheggio deserto ed era anche spento e io giocavo a fare i testacosa.
L'ho visto all'ultimo momento, l'ho preso in pieno e tirato giù, ho fatto la V di visitors sul cofano del 126 ma ci sono tornato a casa zitto zitto![]()