puoi provare anche ad appenderti fuori dalla finestra se ti vedi meglio.Originariamente inviato da ryan atwood
Non mi ci vedo bene al soffito ci stai meglio tu![]()
puoi provare anche ad appenderti fuori dalla finestra se ti vedi meglio.Originariamente inviato da ryan atwood
Non mi ci vedo bene al soffito ci stai meglio tu![]()
?
Un paio di calci in faccia e sei a posto....Originariamente inviato da ryan atwood
Ciao, sapete come posso allenare il collo, mi piacerebbe averlo più largo
Ciao
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
In realtà non mi vedo con la corda invece se esci tu ti guarderanno tutti xkè stai facendo una cosa intelligenteOriginariamente inviato da slegolego
puoi provare anche ad appenderti fuori dalla finestra se ti vedi meglio.
Il mio Portfolio Flickr
Metodo Heather Brooke.Originariamente inviato da ryan atwood
Ciao![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
sei tu che vuoi il collo grosso, il mio e' gia abbastanza taurino, non ti preoccupare.Originariamente inviato da ryan atwood
In realtà non mi vedo con la corda invece se esci tu ti guarderanno tutti xkè stai facendo una cosa intelligente
Fai un favore al mondo
Evapora
?
Te l'hanno detto che là dentro non ti ci devi infilare partendo dalla testa, vero?Originariamente inviato da ryan atwood
Ciao![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Originariamente inviato da Sergiao
Metodo Heather Brooke.![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
questa e' meglio che gliela spieghi, mi sa che da solo non ce la puo' fare.Originariamente inviato da MMarzia
Te l'hanno detto che là dentro non ti ci devi infilare partendo dalla testa, vero?![]()
![]()
?
Originariamente inviato da MMarzia
Te l'hanno detto che là dentro non ti ci devi infilare partendo dalla testa, vero?![]()
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]