auguri!![]()
la DyaneOriginariamente inviato da Federico82
![]()
![]()
ce l'avevamo in famiglia e ci ero affezionatissimo, ma è implosa molto prima che io prendessi la patente![]()
auguri!![]()
la DyaneOriginariamente inviato da Federico82
![]()
![]()
ce l'avevamo in famiglia e ci ero affezionatissimo, ma è implosa molto prima che io prendessi la patente![]()
vado controcorrente...Auguri!
![]()
![]()
semmai 'stikiz oserei dire...Originariamente inviato da Sergiao
'sticazzi!![]()
happy bday micio cattivo.![]()
AUGURONI TATINO![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Augury Roby!!![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Originariamente inviato da manu1972
AUGURONI TATINO![]()
![]()
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Ti riferisci ai tuoi anni? Ma che cacchio dici???Originariamente inviato da badcat
pochi ma buoni ... Grazie![]()
Auguri![]()
![]()
Originariamente inviato da delfina blu
![]()
![]()
![]()
così lo facciamo un pò incazzare![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
auguri formaggino bucherellato![]()
Le smancerie non gli piacciono, oggi per tutto il giorno sarà TATINOOriginariamente inviato da manu1972
![]()
così lo facciamo un pò incazzare![]()
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.