Capirai, pare fatto col geomag.Originariamente inviato da Druzya
verra' malmenato da jeeg robot d'acciaio![]()
Capirai, pare fatto col geomag.Originariamente inviato da Druzya
verra' malmenato da jeeg robot d'acciaio![]()
i miei sno colmi di lei :Originariamente inviato da fred84
![]()
ammettilo, i tuoi sogni erotici sono colmi di immagini varie di Rei ed Asuka![]()
![]()
![]()
Quel suo andare in battaglia con quella minigonna svolazzante, quel suo aspetto da suorina, quel suo essere ligia al dovere e dedita al sacrificio anche personale ... mhhh mi ha sempre fatto un sessso...secondo me sotto era una gran porca.
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
La seconda popola quelli di Agiaco...Originariamente inviato da fred84
![]()
ammettilo, i tuoi sogni erotici sono colmi di immagini varie di Rei ed Asuka![]()
![]()
Evangelion? :master:Originariamente inviato da Druzya
Siii, invasione da Vega e Robottoni Giappi!![]()
il primo che nomina quel coso anoressico con le nike e la prolunga, verra' malmenato da jeeg robot d'acciaio![]()
guarda penso di parlare anche a nomne di dru...evangelion è il capolavoro dell'indecenza robottistica giapponese... guidato da un bambino con turbe mentali e fortemente checcarepressa non poteva che essere un robò attaccato alla spina della 220.Originariamente inviato da Domenix
Evangelion? :master:
E' ciò che penso anche ioOriginariamente inviato da Cinzia Satana
guarda penso di parlare anche a nomne di dru...evangelion è il capolavoro dell'indecenza robottistica giapponese... guidato da un bambino con turbe mentali e fortemente checcarepressa non poteva che essere un robò attaccato alla spina della 220.![]()
é quello il problema.Originariamente inviato da Cinzia Satana
guarda penso di parlare anche a nomne di dru...evangelion è il capolavoro dell'indecenza robottistica giapponese... guidato da un bambino con turbe mentali e fortemente checcarepressa non poteva che essere un robò attaccato alla spina della 220.
Il soggetto del cartone NON é il robottone![]()
I "robottoni" di Evangelion non sono robottoni meccanici. Quindi non centrano con il genere.Originariamente inviato da Domenix
E' ciò che penso anche io![]()
E nemmeno con il thread.
E comunque a far sesso vince l'autistica Rey Ayanami, eh.
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
si ma non capisco quale altro possa essere ? Le turbementali di un giapponese checca repressa con problemi coi genitori e contornato da donne di facili costumi ?Originariamente inviato da fred84
é quello il problema.
Il soggetto del cartone NON é il robottone![]()
Bingo! (e la rinascita dell'umanità)Originariamente inviato da Cinzia Satana
si ma non capisco quale altro possa essere ? Le turbementali di un giapponese checca repressa con problemi coi genitori e contornato da donne di facili costumi ?
Per il resto son d'accordo con goat![]()