Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: problema e-mail

Originariamente inviato da comas17
    Ho l'impressione che violentoweb non avesse mai configurato Hotmail su incredimail o outlook express e quindi il problema non era "prima funzionava, ora non va più e non capisco il perchè" ...

Anche io credo (non l'ho provato) che volendo configurare Hotmail con POP3 e SMTP, sarà poi necessario utilizzare quello del proprio provider (è attraverso di lui che passa tutto il traffico...)
    Anche yahoo (che uso con soddisfazione da anni) indica un proprio smtp (smtp.mail.yahoo.it) ma poi alla fine si deve usare quello del proprio provider
    Salve, no io hotmail non l'avevo mai configurata, però sò che prima a qeusto mio amico funzionava da incredimail, dopo ha fatto un aggiornamento del programma e ha smesso di funzionare e non capisco il perchè!
    Valentino.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da violentoweb
    Salve, no io hotmail non l'avevo mai configurata, però sò che prima a qeusto mio amico funzionava da incredimail, dopo ha fatto un aggiornamento del programma e ha smesso di funzionare e non capisco il perchè!
    Magari l'aveva configurata utilizzando uno di quei programmi come html2pop3 o freepops che permettevano di scaricarla ed ora dovrebbe aggiornare anche quello...
    E' necessario capire bene come era configurata, dire solamente "incredimail" non dice niente...

Mi sono informato un po'...

Il caos è sorto dal tentativo di Microsoft di "dirottare" la gestione della posta sul messenger MSN.