pssssss pssssssssOriginariamente inviato da Druzya
al di la di tutto, la ninfomania e' una patologia sessuale femminile. Questo tuo lapsus e' un sintomo di ignoranza (conclamata) o ci vuoi forse dire qualcosa, bel maschione?![]()
è morphy![]()
pssssss pssssssssOriginariamente inviato da Druzya
al di la di tutto, la ninfomania e' una patologia sessuale femminile. Questo tuo lapsus e' un sintomo di ignoranza (conclamata) o ci vuoi forse dire qualcosa, bel maschione?![]()
è morphy![]()
no ci ho pensato ma non conosco altro termine...Originariamente inviato da Druzya
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
come si fa a non desiderare una bella donna, che discorso è
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Chiamiamola giustificazione.Originariamente inviato da morphy79
scusa o realtà ?
E comunque... sono porco con orgoglio e senza vergogna.
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
Sai cos'è? Che uno solo ad alcuni uomini non basta. Non è voglia, non è niente...è semplicemente il fatto di 'cambiare'![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Si, con l'accetta. Un bel colpo secco e via...Originariamente inviato da morphy79
o è da accettare e basta ??![]()
no no non è desiderare una bella donna...Originariamente inviato da Uanne
come si fa a non desiderare una bella donna, che discorso è
il succo del discorso è : l'uomo ha sempre voglia
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
http://it.wikipedia.org/wiki/NinfomaniaOriginariamente inviato da morphy79
no ci ho pensato ma non conosco altro termine...
"Nel 1992 l'Organizzazione Mondiale della Sanità non riconobbe più nella ninfomania una patologia e nel 1995 la American Psychiatric Association cancellò tale voce dalla IV edizione del Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali, riconducendo tuttavia il concetto, insieme all'equivalente maschile noto come satiriasi, entro la più vasta categoria dell'ipersessualità."
il primo link, su google.
ci hai pensato parecchio, eh
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Potresti rispondere che forse e' lei non normale a non pensarci maiOriginariamente inviato da morphy79
oggi parlavo in ufficio con una collega..
mi criticava perchè diceva che penso troppo al sesso, nonostante sia sposato e dovrei esser superappagato..![]()
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
se hai sempre voglia vuol dire o che non hai la tipa o che la tua tipa queste voglie non te le toglie del tutto se così posso esprimermiOriginariamente inviato da morphy79
no no non è desiderare una bella donna...
il succo del discorso è : l'uomo ha sempre voglia
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica